Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Mai fatto interventi alla barra a
Di torSione. La danno tuttanto intera a 250€circa
 
Mai fatto interventi alla barra a
Di torSione. La danno tuttanto intera a 250€circa


Ladri.
A quel prezzo ci sono le barre antirollio maggiorate eibach...

Contatta Luigi Todisco rappresentante deltagom
 
ho visto la deltagom di torino.

ma sara ' la barra o i supporti a dare problemi?
 
I supporti dove è montata. La barra è un "pezzo di ferro" , al massimo della sfiga cosmica si può deformare o snervare , maaaa sai che botta che hai preso prima......!!!!
 
Infatti.la causa sono i supporti maledetti! La zona della barra di Torsione pare apposto... Ora tocca buttare via altri 100€per i supporti. ..
 
Giusto un update. A quota 71000 km ha iniziato a manifestarsi un “clunk” a fine corsa dello sterzo. Praticamente,in manovra se giri a fondo a destra,poi scarichi lo sterzo e fai sinistra destra velocemente si sente questo clunk a ripetizione. Succede anche in curva sotto carico se prendi avvallamenti. Settimana prossima indagheró.
 
  • Like
Reactions: kormrider
P.s. Si sente anche su strade sconnesse,senza sterzare.
 
Ciao ragazzi :)

Sono in procinto di cambiare l’assetto alla mia QV con quasi 133.000km, vorrei cambiare anche i supporti superiori degli ammortizzatori anteriori, i i tamponi (non sapendo come si chiamano precisamente allego una foto).

Avrei trovato sia gli originali che quelli della Unigom, avete idea se ci siano differenze e quali siano i migliori? (Anche di altre marche eventualmente)

Parlo dei soli ANTERIORI, lo specifico perche nel post si è parlato tanto di quelli dietro e non vorrei far confusione

Image1532537346.766741.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cambia anche i 2 cuscinetti