Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Sicuro frà???A me risulta differente...in tal caso alzo le mani...ma c'avrei giurato che fossero le molle...:eek:
 
Sicuro frà???A me risulta differente...in tal caso alzo le mani...ma c'avrei giurato che fossero le molle...:eek:

No le molle so tutte uguali (qv esclisa)...gli ammo so ritarati diversamente...d altronde l alrezza e data dalle molle ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

We frà veramente tra sp e standard sono gli ammo nn le molle proprio perche l altezza è la stessa. Infatti ai ricambe le molle so tutte uguali tranne qv ovviamente mentre per gli ammo ci soni diversi tipi:
QV
Sport pack
Sport pack con tetto
Standard
Standard con tetto
Gpl

Cmq in questi 2 anni sono stati modificati gli ammo e nn vorrei che hanno subito questa cosa cioe ritarati diversamente.
Qualcuno con le ultime qv si sta lamentando che e alta come le sp...invece tu hai visto che tra la.mia e sp ce una bella differenza....
Secondo me rispetto alle prime come le nostre piu si va avanti e piu si cerca di risparmiare....ho questa sensazione ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Quoto su tutto... giusto ieri avevo la mia parcheggiata a fianco di una Qv (già con logo in alluminio spazzolato, quindi nuova) e l'altezza è pressoché identica...
Le prime qv invece erano almeno 2 cm più basse...
anche se, non so perché, ma la mia per essere sp è lievemente più bassina di altre che ho visto in giro... ci passa mediamente un dito in meno rispetto a quella del mio vicino di casa... boh

Comunque mercoledì torno in officina perché c'è un richiamo per la mia macchina al braccio oscillante posteriore (campagna 5495)...
a quel punto valuteremo già cosa fare per l'anteriore...
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

ma , ame senza ps fa rumore ,forse non e lo stesso , in compressione , tipo sui dossi alti o in discesa frenando fortemente, io ho solo cambiato i cerchi mettendoloi da 17 , in officina hanno ingrassato ma dopo un po il rumore e riapparso , secondo me e da cambiare gli ammortizzatori anteriori ma ne dubbito che fanno sti intervento ...... il rumore compare sotto i 15c al di sopra niente ...... e se, anche se non piove da un po niente rumore ......
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

io ho una 16 jtdm2 con pak sport da 18 e certe volte mi sembra di stare seduto su un barattolo non e possibile che un'auto da 30.000 ripeto 30.000 euro faccia tutti questi rumori come se fosse una utilitaria da 10.000 euro a dimenticavo la mia giulietta ora a 18000km a 15000 si e bloccata la pompa del gasolio dentro il serbatoio mi dispiace ma la prossima auto non sara sicuramente del gruppo fiat io i miei soldi gle li o dati tutti buoni
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Quoto su tutto... giusto ieri avevo la mia parcheggiata a fianco di una Qv (già con logo in alluminio spazzolato, quindi nuova) e l'altezza è pressoché identica...
Le prime qv invece erano almeno 2 cm più basse...
anche se, non so perché, ma la mia per essere sp è lievemente più bassina di altre che ho visto in giro... ci passa mediamente un dito in meno rispetto a quella del mio vicino di casa... boh

Comunque mercoledì torno in officina perché c'è un richiamo per la mia macchina al braccio oscillante posteriore (campagna 5495)...
a quel punto valuteremo già cosa fare per l'anteriore...
Che versioni di giulietta e di che periodo riguarda la campagna 5495?
Ciao
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Quoto su tutto... giusto ieri avevo la mia parcheggiata a fianco di una Qv (già con logo in alluminio spazzolato, quindi nuova) e l'altezza è pressoché identica...
Le prime qv invece erano almeno 2 cm più basse...
anche se, non so perché, ma la mia per essere sp è lievemente più bassina di altre che ho visto in giro... ci passa mediamente un dito in meno rispetto a quella del mio vicino di casa... boh

Comunque mercoledì torno in officina perché c'è un richiamo per la mia macchina al braccio oscillante posteriore (campagna 5495)...
a quel punto valuteremo già cosa fare per l'anteriore...

non almeno ma la mia è ribassata di 20 mm però mi sembra strano che le ultime non abbiano il ribassato..che senso ha?!
leggendo qua e la io sono sempre più soddisfatto di averla presa al lancio perchè più si va avanti più questa macchina sta perdendo di particolari prima presente e poi tolti...sarà colpa della crisi che si vuole risparmiare?
ma perchè solo ora te lo stai ricordando di questa campagna a distanza di 2 anni??? erano una ventina di vetture ma tutte del mio periodo circa e solo ora te lo ricordi?! :confused:
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

non almeno ma la mia è ribassata di 20 mm però mi sembra strano che le ultime non abbiano il ribassato..che senso ha?!
leggendo qua e la io sono sempre più soddisfatto di averla presa al lancio perchè più si va avanti più questa macchina sta perdendo di particolari prima presente e poi tolti...sarà colpa della crisi che si vuole risparmiare?
ma perchè solo ora te lo stai ricordando di questa campagna a distanza di 2 anni??? erano una ventina di vetture ma tutte del mio periodo circa e solo ora te lo ricordi?! :confused:

Non è di una ventina di vetture...
telai : da ZAR94000007015114 A ZAR94000007029602 da luglio a settembre 2010...
semplicemente mi è arrivata la comunicazione settimana scorsa...
Strano però che non abbiano fatto ciò agli altri interventi (tagliandi e via dicendo)...
 
Non è di una ventina di vetture...
telai : da ZAR94000007015114 A ZAR94000007029602 da luglio a settembre 2010...
semplicemente mi è arrivata la comunicazione settimana scorsa...
Strano però che non abbiano fatto ciò agli altri interventi (tagliandi e via dicendo)...

La conosco bene tranquillo...gia a fine 2010 si sapeva e quello e l intervallo ma in realta nn sono tutte...fidati anche perche in quel intervallo ci sono anche io ma ne sono fuori...mi sembra molto strano che sia arrivata solo ora

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

La conosco bene tranquillo...gia a fine 2010 si sapeva e quello e l intervallo ma in realta nn sono tutte...fidati anche perche in quel intervallo ci sono anche io ma ne sono fuori...mi sembra molto strano che sia arrivata solo ora

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

quindi dici di portarla comunque?

se si potesse anche evitare di metterci mano sarei contento... visto che (per ora) il retrotreno non mi fa rumori... non vorrei cominciasse adesso dopo l'intervento :D

Per il momento ho passato un'ora ad incelofanare tutta la macchina come al solito prima di un intervento in officina...
Poi domani devo valutare il da farsi per il fracasso all'anteriore... il problema che è incostante... a volte lo fa, altre non si fa sentire :mad: