Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

nessun service.......soluzione trovata da me , 27042013053.jpg
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ciao a tutti, la mia Giuly invece è particolarmente rumorosa (cigolii vari) quando la lascio parcheggiata in pendenza, quando la rimetto in moto dopo qualche ora, non vi dico che concerto di violini!!!:D
Però quelli dopo un pò spariscono, quelli che mi preoccupano invece provengono dalle sospensioni posteriori quando percorro strade sconnesse, si sente un qualcosa che vibra e anche se il rumore non è forte vorrei capire cos'è e se è il caso di portarla in concessionaria a farla controllare. Consigli in merito? Grazie
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Sono lieto di comunicarvi che in una nota officina di torino sembra che abbiano risolto il rumore all anteriore che mi tormentava sullo sconnesso. Erano i tamponi degli ammortizzatori!
Intervento in garanzia. Chi ha avvertito lo stesso rumore 'Tonk Tonk' puó farlo presente alla sua officina! Adesso cn una stretta generale ai vari organi del semiasse anteriore la giul è perfetta!
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Sono lieto di comunicarvi che in una nota officina di torino sembra che abbiano risolto il rumore all anteriore che mi tormentava sullo sconnesso. Erano i tamponi degli ammortizzatori!
Intervento in garanzia. Chi ha avvertito lo stesso rumore 'Tonk Tonk' puó farlo presente alla sua officina! Adesso cn una stretta generale ai vari organi del semiasse anteriore la giul è perfetta!

se uno ci mette questi va bene? :lol2::lol2:
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

È un idea!
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Sono lieto di comunicarvi che in una nota officina di torino sembra che abbiano risolto il rumore all anteriore che mi tormentava sullo sconnesso. Erano i tamponi degli ammortizzatori!
Intervento in garanzia. Chi ha avvertito lo stesso rumore 'Tonk Tonk' puó farlo presente alla sua officina! Adesso cn una stretta generale ai vari organi del semiasse anteriore la giul è perfetta!


ciao,

al discoso sarei molto interessato: ho due "casi" aperti con la mia officina di fiducia, sia per le sospensioni anteriori che per le posteriori, in attesa di soluzioni "ufficiali" di casa madre.

hai il numero della service?

di quando è?

è limitata ad intervalli di telaio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Per le pack sport e' prevista la sostituzione dei tamponi originali con il tipo "comfort "di colore giallo in garanzia
 
X