Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

buongiorno a tutti gli alfisti ....spero di essere nel posto giusto
possessore di una giulietta dal 2011 mi ha fatto sempre un po' arrabbiare la rumorosita' delle sospensioni e il cambio un po duro .
dopo tanti tentativi e informazioni anche grazie a queto forum ho finalmente trovato le soluzioni che sono BANALISSIME .
allego video per chi volesse guardarlo
 

Allegati

  • cavi bowden del cambio.mp4
    174 MB
  • ammortizzatore posteriore (2).mp4
    96 MB
  • ammortizzatore anteriore.mp4
    51.1 MB
Ciao bisognerebbe capire quanti mesi dura questo intervento .
Se ogni 2/3 mesi bisogna spruzzare diventa poco efficace, se invece dura un anno già altro discorso .
Apprezzati i video postati
 
X i cavi bowden sono gia passati
Ciao bisognerebbe capire quanti mesi dura questo intervento .
Se ogni 2/3 mesi bisogna spruzzare diventa poco efficace, se invece dura un anno già altro discorso .
Apprezzati i video postati
6 mesi e al momento tutto ok...per le sospensioni è scomparso tutto quel tamburellamento che mi dava alla testa ....anche se dura 4 mesi è un lavoro di 20 minuti.
...ho infatti aspettato a creare il post
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno a tutti gli alfisti ....spero di essere nel posto giusto
possessore di una giulietta dal 2011 mi ha fatto sempre un po' arrabbiare la rumorosita' delle sospensioni e il cambio un po duro .
dopo tanti tentativi e informazioni anche grazie a queto forum ho finalmente trovato le soluzioni che sono BANALISSIME .
allego video per chi volesse guardarlo
Con il silicone spray devi trattare anche tutti i gommini della meccanica. Questo va fatto con la macchina sul ponte da officina, perché la meccanica deve essere scarica e perché si lavora in sicurezza