Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Buonasera ragazzi. Chiedo consiglio a voi 😂 Fortunatamente la mia giulietta non fa il minimo rumore a livello di assemblaggi, tranne una vibrazione al contachilometri quando la temperatura scende sotto ai 13-12 gradi. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere? Cosa posso fare per farla smettere? Mi basta fare pressione con la mano sulla "palpebra tonda sinistra" del contachilometri e torno a viaggiare in silenzio.

Buonasera ragazzi. Chiedo consiglio a voi 😂 Fortunatamente la mia giulietta non fa il minimo rumore a livello di assemblaggi, tranne una vibrazione al contachilometri quando la temperatura scende sotto ai 13-12 gradi. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere? Cosa posso fare per farla smettere? Mi basta fare pressione con la mano sulla "palpebra tonda sinistra" del contachilometri e torno a viaggiare in silenzio.
Se puoi metti una foto del punto preciso dove metti la mano per far smettere il rumore

Prova a spessorare sotto con dei piccoli pezzi di carte con un cacciavite fino o spillo lo infili dove vibra così non si vede e dovrebbe eliminare la vibrazione.. basta un pezzo molto piccolo tanto da dare un minimo di spessore

- Informazione Pubblicitaria -
e puoi metti una foto del punto preciso dove metti la mano per far smettere il rumore
Nel punto cerchiato in rosso, spingendo in avanti verso il parabrezza
1000152788.jpg

X