a me no, ho provato stamane.Da me appena apro il finestrino svaniscono. Quando sono con il finestrino chiuso ci sono dei scricchiolii esagerati.
a me no, ho provato stamane.Da me appena apro il finestrino svaniscono. Quando sono con il finestrino chiuso ci sono dei scricchiolii esagerati.
Se non si ha una manualità e conoscenza di quello che si fa, allora meglio andare in officina. Se il rumore sparisce con il finestrino aperto allora molto probabilmente dipende dalle guarnizioni dello sportello. Basta lubrificarle con grasso al silicone solo nella zona alta dello sportello, sia quello sullo sportello che quelle sulla parte fissa
Sent from my iPhone using Tapatalk
dove vuoi dire precisamente ? mi puoi far vedere una foto dove devo lubrificare ?
ma se lubrifico la guarnizione cosa cambia ?È semplice, hai notato che lo sportello ha la guarnizione? Quella devi lubrificare. Anche l'altra che stà sulla parte fissa che aderisce sempre allo sportello. Non credo che ci voglia una foto....
ma se lubrifico la guarnizione cosa cambia ?
cioé la gomma e giá morbida da se, se lubrifico cosa cambia ? Scusa l'ignoranza
La gomma anche se è morbida può generare rumore perché potrebbe essere secca. Ecco perché va lubrificata
Possibilmente lubrificando con Spry al silicone della Whurt