Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi anche io ho uno scricchiolio sul cruscotto lato passeggero nei pressi del parabrezza... facendo pressione sopra il rumore sparisce. Nella mia concessionaria di fiducia mi hanno detto che sono dei gommini all'interno che vanno cambiati e per fare ciò bisogna smontare tutto il cruscotto e che la spesa non è eccessiva. Mi conviene far smontare il cruscotto??

Ragazzi anche io ho uno scricchiolio sul cruscotto lato passeggero nei pressi del parabrezza... facendo pressione sopra il rumore sparisce. Nella mia concessionaria di fiducia mi hanno detto che sono dei gommini all'interno che vanno cambiati e per fare ciò bisogna smontare tutto il cruscotto e che la spesa non è eccessiva. Mi conviene far smontare il cruscotto??

Hanno esagerato, non bisogna smontare tutto il cruscotto ma al massimo il cassetto porta oggetti. In che punto fai pressione per far sparire il rumore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Devo provare... Quindi tu me lo sconsigli di far smontare tutto??

Fai la prova che ti ho detto e se non risolvi vai da loro. In ogni caso dubito fortemente che ti smontino il cruscotto. Sarebbe un lavoro immane con il rischio di risolvere un rumore e crearne dieci. Ti smonteranno solo il cassetto portaoggetti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per smontare il cruscotto di Giulietta si devono rimuovere le portiere anteriori.

Grazie a Wurth
Ho lubrificato per bene le guarnizioni portiere e adesso i scricchiolii dalla parte del finestrino sono spariti!

Il clack che sentivo al posteriore erano i sensori della pressione sedile per le cinture che erano lente e sbattevano un po' da per tutto.

Giulietta silenziosissima

Ok allora teoricamente ho scoperto da dove viene il rumore e non è il sedile in teoria ma questo
uploadfromtaptalk1431712107217.jpg
Tiene la moquette sotto il portaoggetti lato passeggero però si muove... Come faccio?

X