cari alfisti vi chiedo aiuto!!
la mia giulietta fa dei rumori strani provenienti dal vano montore. rumori simile a lamiera che sbatte, come se ci fosse qualcosa di staccato che urta contro la lamiera. il rumore si propaga nell'abitacolo e proviene dal lato destro ( lato passeggero). inizialmente si presentava come una vibrazione in accelerazione, poi come vibrazione in decelerazione. ora non vibra più ma quando la strada è dissestata o quando faccio scatti improvvisi ( spesso con il dna) si sente sbattere contro la lamiera. in due anni l'ho portata 4 volte in assistenza a porta maggiore (roma), l'ho fatta smontare e rimontare dal mio carrozziere e l'ho portata perfino da un meccanico alfa ma nulla: o mi prendono in giro perchè non riescono a sentire il rumore o mi dicono che non sanno cosa fare. il rumore purtroppo si presenta dopo un po che cammino, come se il pezzo che sbatte dovesse riscaldarsi prima di cominciare lo show. come posso fare? sono disposto anche ad aprirla da solo se necessario! amo la mia alfa, ne sono geloso ma quando sento quel rumore mi verrebbe voglia di lasciarla in folle su di un dirupo e spingerla giù!