Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ho riempito da dentro il cofano tutto lo spazio che c'è tra passaruota e abitacolo con magliette vecchie che uso in officina,e devo dire che funziona,quindi con materiale fonoassorbente riduciamo di molto il rumore di rotolamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Con questa spugna risolvo?ho prendo i pannelli fonoassorbenti tipo moquette adesivi?
images.tapatalk_cdn.com_15_12_29_255c31aa8d234de77acb68af3382a6fb.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si che funzionano...[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma per la caloria del motore dici che gli fa qualcosa alla spugna?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non so che tipo di materiale sia comunque nei passaruota non credo che ci sia tanto caldo,però ti consiglio di informati prima di comprarli,se è auto estinguente tranquillo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Esiste del materiale fonoassorbente specifico per vano motore che resiste alle alte temperature


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi iscrivo alla discussione visto che ultimamente sto sentendo rumori e scricchiolii vari venire dalla zona anteriore destra dell'abitacolo.
Appena posso carico qualcuno con l'orecchio fino e cerco di capire cos'è che sta causando questi fastidiosissimi rumori, sembra di avere un criceto a bordo, mi da troppo fastidio.
 
arriva dalla zona griglia aria passegero - fascione centrale? se si cè lo anchio e non so da dove provenga.. è uno scricchiolio che compare su dossi o buche
 
Oggi sono stato daa brico e hanno quei pannelli che hai postato te....18 euro l'uno

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lo stesso prezzo di ebay,sono un 1 metro x 50?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X