Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Mi sembrava 1x1 ma non ne sono sicuro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Dici che vanno bene per questo lavoro?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io credo proprio di si,l'unica cosa non sono adesive

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se lo fai prima te di me metti foto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Certo stessa cosa vale per te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] tranquillo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi iscrivo alla discussione visto che ultimamente sto sentendo rumori e scricchiolii vari venire dalla zona anteriore destra dell'abitacolo.
Appena posso carico qualcuno con l'orecchio fino e cerco di capire cos'è che sta causando questi fastidiosissimi rumori, sembra di avere un criceto a bordo, mi da troppo fastidio.
devi Smontare la mostrina in alluminio e rifissare per bene il tutto. prima però vedi di acquistare del nastro telato e del mastice modellabile della 3M utile per fare da spessore qua e là.
 
Quale mostrina ?
Scusa ma questa discussione ha ormai un sacco di pagine, c'è già qualche foto che spiega dove e come fare ?
 
Ho dei rumori generati dalla griglia di aereazione centrale sul cruscotto e dal cassettino porta ogetti centra... nn poggiano bene e fanno rumore come potrei risolvere?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho dei rumori generati dalla griglia di aereazione centrale sul cruscotto e dal cassettino porta ogetti centra... nn poggiano bene e fanno rumore come potrei risolvere?

Smontali e negli angoli metti dei pezzetti di guarnizione in neoprene così non vibra più


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X