Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ciao caprone sai dirmi quanto costa il pannello da te indicato ?
Tanto per capire.......
Deve essere adesivo per forza ?
Poi bisogna smontare i passarono ?

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Quelli che prendo io sono adesivi ma è roba che non si trova in commercio,quelli che trovi da brico vanno bene ma non sono adesivi quindi devi trovare un modo per fermarli sui passaruota non importa con grandi cose ma almeno fermi si.. Si bisogna smontare il passaruota

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Auguri di buon anno a tutti,io per regalo di buon anno stamattina aprendo la portiere si è rotta la maniglia interna lato guida,ho smontato il pannello lo aggiustato come potevo ma appeno ho rimontato il tutto prendendo tutto il calendario ho aperto la porta e si è risganciato,e per finire il finestrino adesso non sale automatico,scende solo perché?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Auguri di buon anno a tutti,io per regalo di buon anno stamattina aprendo la portiere si è rotta la maniglia interna lato guida,ho smontato il pannello lo aggiustato come potevo ma appeno ho rimontato il tutto prendendo tutto il calendario ho aperto la porta e si è risganciato,e per finire il finestrino adesso non sale automatico,scende solo perché?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'automatismo del finestrino si sistema da solo. Per la maniglia devi sostituire tutto il pannello


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per l'automatismo chiudi tutto il finestrino,rilascia il pulsante,ritira il pulsante per continuare a chiuderlo anche se già tutto chiuso e tienilo tirato 5 secondi....riprova e ripartirà in auto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ah quando non devo fare niente tipo staccare batteria o altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Va bene grazie caprone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per luciano uploadfromtaptalk1451646553031.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Gr A zie mille caprone .....
Az...Az. ...dimenticavo b anno a tutti ..........
Io sto al lavoro ......e l impegno mi F a dimenticare la festa

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come si smonta la griglia di aereazione sopra il cruscotto?
 
X