Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Buongiorno, dopo qualche mese di utilizzo, sento una fastidiosa vibrazione sulla griglia dell'altoparlante ant. sx, che risolvo premendo leggermente. La griglia è smontabile o tutto un peso con la portiera?
Inutile commentare lo scandaloso cigolio della seduta del sediolino che cercherò di far risolvere al prossimo tagliando...
 
Buongiorno, dopo qualche mese di utilizzo, sento una fastidiosa vibrazione sulla griglia dell'altoparlante ant. sx, che risolvo premendo leggermente. La griglia è smontabile o tutto un peso con la portiera?
Inutile commentare lo scandaloso cigolio della seduta del sediolino che cercherò di far risolvere al prossimo tagliando...
È tutto un pezzo purtroppo. Prova ad inserire del neoprene negli interstizi tra griglia e pannello. Il cigolio del sedile è problema noto e ampiamente risolvibile, leggi un po' il thread ;)
 
La cappelliera è semplice da sistemare, la sviti e metti delle striscette di biadesivo o qualcosa per fare spessore intorno al cielo e la rimonti. Nella mia ho risolto così
 
La cappelliera è semplice da sistemare, la sviti e metti delle striscette di biadesivo o qualcosa per fare spessore intorno al cielo e la rimonti. Nella mia ho risolto così

cosa intendi per cappelliera?
 
La tendina parasole. Penso si riferisse a quella....
 
la cappelliera dovrebbe essere quel pannello che separa il cofano dall'abitacolo...
 
Dove li senti esattamente gli scricchiolii?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Quello alla cappelliera sparisce se la smonto... Dovrò imbottire gli appoggi come qualcuno ha già fatto

Sì ragazzi la cappelliera è la "mensola" del baule che smontiamo quando trasportiamo qualcosa di ingombrante :)

Dal cruscotto sembra sul lato passeggero, ad altezza di quella famosa area dove ad alcuni il cruscotto sembra "rigonfio" per via dell'airbag sottostante


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi risolvi il problema con il classico sistema di inserire uno spessore tra cruscotto e parabrezza. Ti consiglio questo
uploads.tapatalk_cdn.com_20160115_e29cefe2268a23ccfb4dff93b0244e97.jpg


Tagli uno dei due tubi e lo inserisci


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X