Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Salve ragazzi, per il cruscotto mi è capitata di sentire 1 sola volta una vibrazione, ho messo un po le mani ovunque senza smontare nulla ( non lo farei mai anche xk non sono pratico) facendo pressione un po' su tutto il cruscotto non lo sento più, spero che non ricapiti.
qualcuno invece ha mai notato una leggera vibrazione al finestrino del guidatore? non riesco a capire se è il finestrino oppure dovè situata la cintura di sicurezza.
 
Salve ragazzi, per il cruscotto mi è capitata di sentire 1 sola volta una vibrazione, ho messo un po le mani ovunque senza smontare nulla ( non lo farei mai anche xk non sono pratico) facendo pressione un po' su tutto il cruscotto non lo sento più, spero che non ricapiti.
qualcuno invece ha mai notato una leggera vibrazione al finestrino del guidatore? non riesco a capire se è il finestrino oppure dovè situata la cintura di sicurezza.

Quando senti la vibrazione che ti sembra arrivare dal finestrino, prova a mettere la mano sul l'angolo alto zona spalla del pannello porta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La mia Giuly ha ricominciato a "parlare". Oltre al classico rumore sul montante lato guidatore che prima o poi risolverò, in velocità mi sembra di sentire uno scricchiolio verso il lato passeggero, finestrino o zona del montante del parabrezza. Non escludo venga dal cruscotto. Non si tratta - naturalmente - della presa d'aria del motore, già risolto da tempo. Sembra il rumore di un cavo di gomma che tocca da qualche parte. Non sembra uno scricchiolio...è anche difficile metterci le mani mentre lo fa perché viene proprio dall'angolo.

Non starà mai zitta questa macchina :D
 
Come posso intervenire per eliminare le vibrazioni provenienti dalle due pulsantiere anteriori dei vetri? Destro e sinistro....
 
Nastro felpato. Ma le devi smontare.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Grazie Jonni per la segnalazione, questo weekend cercherò di indagare perchè mi sembra che il fastidioso scricchiolio provenga proprio da quella zona.
Inoltre anche io come scrive Ravfour nel post avevo lo scricchiolio sul volante e anche io dando un colpo secco l'ho fissato e non l'ho mai più sentito...

Speriamo bene anche perchè già l'ho portata una volta in concessionaria e non hanno risolto nulla.....


Salve a tutti, aggiornamento.....
dopo diverse settimane di prove sono risalito al fastidioso rumore lato passeggero che proveniva dalla zona specchietto/vetro...in realtà ho scoperto che proviene dalla bocchetta dell'aria lato passeggero, quella che si trova a sinistra dei piedi del passeggero per intenderci....
infatti appena sento lo scricchiolio faccio pressione con la mano sulla bocchetta e per magia lo scricchiolio sparisce....
Ho già preso appuntamento in concessionaria per farla sistemare in modo che no vibri più generando il fastidioso scricchiolio....

Vi aggiornerò ad operazione ultimata... :)
Sono contento di aver vinto questa sfida che si stava prolungando da mesi.....:)
Ora la Giuly è veramente silenziosa..... :)
 
Il nastro ce l'ho. Ma se non lo metti nei punti giusti finisci per fare un lavoro di m....
 
Mi sembrava che nelle profondità nascoste di questo topic ci fossero foto e guida. Ma trovarle......

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che palle io sto nastro felpato non lo trovo da nessuna parte :(


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
X