Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ho controllato sia l'ammortizzatore che il lamierino e non è da nessuno dei due. Oggi ho smontato il pannello in plastica del portellone e tolto la ruota di scorta..Niente

Anche con il portellone aperto il ticchettio ce,sembra qualcosa tra la lamiera e il paraurti, che urta la lamiera,non so da dove altro puo venire.. Ho controllato con una torcia in quelle fessure che si vedono nel video ma non ce nulla li dentro o almeno non ho trovato nulla

Con il portellone aperto
https://vimeo.com/151560355

ma hai guardato dietro il paraurti? e la targa? tanto per esserne certi

Hai per caso i led alla targa? Magari la resistenza che sballottola mentre vai....qua bisogna pensarle tutte....boh?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Sono andato in un'altra officina oggi,quella dove andavo non ha mai risolto nulla dopo svariate volte che la portavo,ho appunto per lunedí mattina,mi ha detto che non l'aveva mai sentito a nessuno questo scricchiolio dal baule..Vi faccio sapere

Tentar non nuoce

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ho provato, lubrificato le cerniere, gli attacchi dei pistoni, il gancio del portellone, i gommini... svitati essi ora si solo mezzo giro, giude bene e non sforza ad aprire....
rumori ora non ne sto sentendo... che sia stato san gennaro?

Magari era solo una guarnizione che cigolava e faceva quel rumore di ticchettio invece era di sfregamento

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

No no, era proprio una botta che si sentiva, qualcosa che si muoveva e sbatteva...

A me sono usciti scricchiolii al cruscotto e (penso) alla cappelliera :(

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

A me sono usciti scricchiolii al cruscotto e (penso) alla cappelliera :(

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Dove li senti esattamente gli scricchiolii?

Sent from my iPhone using Tapatalk

X