Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ho controllato sia l'ammortizzatore che il lamierino e non è da nessuno dei due. Oggi ho smontato il pannello in plastica del portellone e tolto la ruota di scorta..Niente

Anche con il portellone aperto il ticchettio ce,sembra qualcosa tra la lamiera e il paraurti, che urta la lamiera,non so da dove altro puo venire.. Ho controllato con una torcia in quelle fessure che si vedono nel video ma non ce nulla li dentro o almeno non ho trovato nulla

Con il portellone aperto
https://vimeo.com/151560355
 
ma hai guardato dietro il paraurti? e la targa? tanto per esserne certi
 
Hai per caso i led alla targa? Magari la resistenza che sballottola mentre vai....qua bisogna pensarle tutte....boh?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Sono andato in un'altra officina oggi,quella dove andavo non ha mai risolto nulla dopo svariate volte che la portavo,ho appunto per lunedí mattina,mi ha detto che non l'aveva mai sentito a nessuno questo scricchiolio dal baule..Vi faccio sapere
 
Tentar non nuoce

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ho provato, lubrificato le cerniere, gli attacchi dei pistoni, il gancio del portellone, i gommini... svitati essi ora si solo mezzo giro, giude bene e non sforza ad aprire....
rumori ora non ne sto sentendo... che sia stato san gennaro?
 
Magari era solo una guarnizione che cigolava e faceva quel rumore di ticchettio invece era di sfregamento

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
No no, era proprio una botta che si sentiva, qualcosa che si muoveva e sbatteva...
 
A me sono usciti scricchiolii al cruscotto e (penso) alla cappelliera :(


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me sono usciti scricchiolii al cruscotto e (penso) alla cappelliera :(


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Dove li senti esattamente gli scricchiolii?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X