Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Non è che per caso è l'ammortizzatore? Prova a togliere quel tappo di stoffa sul passaruota,li c'è l'ammortizzatore....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ma il lamierino che si trova sul silenziatore tel tubo di scappamento lo hai controllato?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io ho scoperto che il rumore nel cofano a me (che fa sui dossi) dipende probabilmente dalla chiusura. Dato che svitando i 2 gommini non lo fa quasi più.. Ora mi chiedo, sono svitati molto, è normale? A me pare rischi di perderli, non c'è un modo di regolare il cofano in modo definitivo... Inoltre a me pare che l'auto sforzi di più ad aprire il cofano x fa un rumore più secco e duro, non c'è rischio per il meccanismo??
 
Sicuramente al meccanismo stare troppo in forza non fa bene,poi non tornano nemmeno le aree e i profili....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
aree e profili? Nn ho capito...
Non c'è un modo per regolare la chiusura definitivamente?
 
Quei gommini a vite servono per far tornare la geometria dei fari cofano e resto della macchina,cioè gli spazi fra cofano e scocca devono essere uguali a DX e SX e anche i fari devono essere a filo con il cofano come il paraurti.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Quindi x sistemarlo i maniera definitiva? Nn è
Possibile?
 
Non è che basta solo ungere un po i gommini cerniere e gancio?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ma non credo che prendendo un dosso (e scendendo) non faccia più rumore solo lubrificando, è come se il portellone si muovesse, io pensavo fosse altro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tentar non nuoce

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
X