non credo stiate parlando dello stesso prodotto, parli di un diametro di 3 cm!!!chiedo scusa, sarebbe possibile mettere una guida con foto su come mettere quello spessore tra parabrezza e cruscotto?
grazie in anticipo.
non credo stiate parlando dello stesso prodotto, parli di un diametro di 3 cm!!!chiedo scusa, sarebbe possibile mettere una guida con foto su come mettere quello spessore tra parabrezza e cruscotto?
grazie in anticipo.
non credo stiate parlando dello stesso prodotto, parli di un diametro di 3 cm!!!
qualcuno mi può dare una mano per capire come fare ad eliminare le vibrazioni provenienti da questa zona del radionav? Grazie
Visualizza allegato 120753
ti ringrazio , molto gentile! Una domanda...visto che ho poca manualità e ho paura di rompere qualche plastica o di peggio, c'è qualche guida per togliere la griglia del radionav senza tanti intoppi? Lo spessore riesco a metterlo anche senza smontare tale griglia? grazieAlza la grigliata e controlla se le due viti sono serrate bene. Poi nella parte posteriore, dove è semplicemente poggiato-incastrato, metti nelle due zone di contatto un piccolissimo spessore. Con l'occasione ti consiglio di mettere un po', anzi pochissimo grasso silicone spray sugli ingranaggi e sui perni dove ruota il display
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti ringrazio , molto gentile! Una domanda...visto che ho poca manualità e ho paura di rompere qualche plastica o di peggio, c'è qualche guida per togliere la griglia del radionav senza tanti intoppi? Lo spessore riesco a metterlo anche senza smontare tale griglia? grazie
Devi per forza smontare la griglia. Basta tirarla verso l'alto delicatamente. Ti anticipo che qualche gancio si romperà, ma puoi utilizzarla lo stesso. Oppure la compri nuova tanto costa poco. Prima
Di rimontarla metti un po' di grasso sui ganci così se dovrai rimontarla sarà più semplice e non si romperanno i ganci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk