Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Come faccio a sapere se il montante anteriore fa rumore?la mia Giulietta e del 2010

Ma tu lo senti rumoreggiare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io sento un rumore all anteriore ma non so se è il montante o la scatola guida che ha un po' di gioco


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io sento un rumore all anteriore ma non so se è il montante o la scatola guida che ha un po' di gioco


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se hai il sospetto che la scatola guida faccia rumore, allora vai in concessionaria per un controllo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io lo portata dal mio meccanico è mi ha detto che la scatola guida ha un po' di gioco e quando giro tutto a sinistra e prendo anche una piccola buca lo sento di più ,anche da fermo se giro veloce a destra e sinistra lo sterzo,ho cambiato tutto l avantreno e non ho risolto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non hai risolto perché se il problema è la scatola guida e quella che devi cambiare, non tutto l'avantreno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I bracci non hanno un millimetro di gioco,le biellette lo sostituite,gli ammortizzatori con supporti anche,adesso mi resta scatola guida e barra stabilizzatrice,dici che se vado in Alfa per una consulenza me lo risolvono?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho anche il dubbio che possono essere i passaruota ma ho messo lo spessore


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
si sembra facile dalle foto ò.ò chi vende quello spessore? e che asta hai usato per incastrarlo dentro?
bisogna forzare fino in fondo finche non si nota piu dal parabrezza?

Chi lo vende l'ho già scritto amico, leggi bene :) si trova al brico.
Un'asta qualsiasi e ho protetto la punta con un panno onde evitare che mi bucasse il salsicciotto o scappasse via andando a segnare le plastiche o il vetro. Va spinta finché si nasconde dietro la parte "oscurata" del parabrezza.


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto