Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Posso dirti una cosa? Avevo lo stesso identico rumore, ho semplicemente risolto spruzzando su tutti gli snodi, quindi alzata, avanti e indietro, schienale con il WD40 è sparito tutto... prova a farlo anche tu!

Gia provato per quel che riguarda il sedile, ma il rumore non viene da lì


Inviato da mTalk
 
Scusate a 1.5 giri sento un leggero cigolio dal motore sia in accelerazione che in decel. Che scompare da 2000giri in poi sapete cos'è
 
Posso dirti una cosa? Avevo lo stesso identico rumore, ho semplicemente risolto spruzzando su tutti gli snodi, quindi alzata, avanti e indietro, schienale con il WD40 è sparito tutto... prova a farlo anche tu!

Ok ti ringrazio.. recupero il wd 40 e provo ti faccio sapere
 
Prova a mettere una spugnetta adesiva all interno ..io ho risolto cosi sia li che sullo sportellino dei fubili...Ora mi é rimasto solo di sistemare gli scricchiolii che vengono dal km.
 
Perché dal tuo video, il rumore che si sente è identico preciso a quando lo faceva nella mia..

Ho fatto una prova, ho tolto la paratia laterale destra, quella che va a a battuta con la portiera quando é chiusa e il rumore e scomparso. Tra ieri pomeriggio e stamattina il rumore non l'ho piu avvertito. Ho provato a mettere del materiale spugnoso ma il rumore si ripresenta subito. Non ho idea di come risolvere. Senza il pannello non mi sembra vero ma nell'abitacolo regna il silenzio....

Inviato da mTalk
 
A me quella faceva rumore, se ho capito bene di cose si tratta. Misi della spugna negli incastrie poi chiusa. Se continua vuol dire che tocca sullo sportello e allora dovresti provare con uno spessore a vedere se sparisce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho una Giulietta MY 16 con i passaruoita gia' presenti. Pero' non mi soddisfano in quanto quando passo sul bagnato ..sento quel fruscio che non mi piace.
Ho trovato questo materiale , secondo voi posso inserirlo sopra i passaruotagia' presenti? Se si li devo incollare oppure basta solo incastrarli???
 
X