Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

La carcassa di ferro a me vibrare
 
La vibrazione si sente pochissimo nel video ma si sentiva molto di più.. Ditemi se riuscite a sentirlo..
 
Ah non mi fa mettere il video.. Qual è la carcassa che dici?
 
Roccoprugna di dove sei?
 
Datemi una mano please... Con il caldo i rumorini dovuti al freddo sono scomparsi.. Ora sento un rumorino di vibrazione di tipo metallo (indicativamente) nella zona passeggero anteriore. Non riesco a capire se viene da dentro al cruscotto o dalla portiera.. È troppo difficile da individuare.. E provato a fare pressione qua è la ma nessun risultato.. A volte comunque smette e più ricomincia.. Pareri?

a me proveniva dalla cassa stereo della portiera lato passeggero, ho applicato nastro speciale
3M Scotch 5958FR simmetricamente
ai lati della cassa rotonda; altri rumori dalla griglia di areazione che butta aria per spannare,qui con nastro di maggior spessore;
infine c'erano dei rumori misteriosi, sulla mia provenivano dal cofano di dietro, plastica che non combaciava perfettamente con la lamiera;
Spessorato anche li'= alfisti, uomini di spessore!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dozza2015 e None
a me proveniva dalla cassa stereo della portiera lato passeggero, ho applicato nastro speciale
3M Scotch 5958FR simmetricamente
ai lati della cassa rotonda; altri rumori dalla griglia di areazione che butta aria per spannare,qui con nastro di maggior spessore;
infine c'erano dei rumori misteriosi, sulla mia provenivano dal cofano di dietro, plastica che non combaciava perfettamente con la lamiera;
Spessorato anche li'= alfisti, uomini di spessore!


ne approfitto per chiedere come si smontano i componenti in plastica del portellone posteriore? Sono ad incastro?

Vorrei spessorarli perchè vibrano come una lavatrice
 
ne approfitto per chiedere come si smontano i componenti in plastica del portellone posteriore? Sono ad incastro?

Vorrei spessorarli perchè vibrano come una lavatrice
io non ho smontato nullA, né lo saprei fare; ho solo messo nelle intercapedini del portellone materiale isolante per spessorare, striscette adesive del tipo antispiffero per finestre_ Ma su qui c'è scritto tutto più dietro, anche il tipo di materiale col nome tecnico che non mi sovviene (tpc? dc? msi? pci?)
 
Eccomi scusate ma non mi faceva entrare per rispondere.. Ho fa caso adesso appunto che la cassa sinistra si muove un po.. Ora provo a mettere del nastro adesivo per vedere se smette.. Vi farò sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto