Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Non c'è più nessuno?
 
Ciao ragazzi da qualche giorno sento uno scricchiolio sullo sconnesso provenire dal triangolo nero che copre la vite d'appoggio dello specchietto esterno. Provato a toglierlo e riagganciarlo ma fa comunque rumore, secondo voi come posso risolvere? con un feltrino adesivo o altro?

5BXJCvM.jpg 20170522_183945.jpg
 
Ultima modifica:
Datemi una mano please... Con il caldo i rumorini dovuti al freddo sono scomparsi.. Ora sento un rumorino di vibrazione di tipo metallo (indicativamente) nella zona passeggero anteriore. Non riesco a capire se viene da dentro al cruscotto o dalla portiera.. È troppo difficile da individuare.. E provato a fare pressione qua è la ma nessun risultato.. A volte comunque smette e più ricomincia.. Pareri?
 
Togliere rumore mascherina lunga centrale io smontata messo dei tamponi di gomma adesivi come spessore quando agganci la mascherina incastrata preme sui tamponi di gomma e non fa più rumore
 
Già anche io ho fatto così!
 
Non è la mascherina.. Lho tolta e messo spessori e per di più ho fermato con del nastro i gancetti dietro.. Ho bloccato anche le mollette in ferro che tengono fermo la centralina del blu and me..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi a volte sembra che viene dalla portiera o addirittura dalla cintura passeggero.. Lo so che sono molto vago, ma davvero non riesco a capire da dove venga..