N
Nicola6892
Utente Cancellato
Sfortunatamente te lo fa sempre. Ma almeno è udibile e riparazione passabile in garanzia.Assolutamente, anche perchè sembra che peggiori sempre di più..
Sfortunatamente te lo fa sempre. Ma almeno è udibile e riparazione passabile in garanzia.Assolutamente, anche perchè sembra che peggiori sempre di più..
Speriamo ahah lunedì corro in officina a monzaSfortunatamente te lo fa sempre. Ma almeno è udibile e riparazione passabile in garanzia.
Selettore dna.Ragazzi una domanda a proposito di rumorini...io sento ogni tanto a prescindere dal manto stradale un "tac" simile al rumore di un sassolino sul parabrezza per intenderci...ma nn riesco proprio a capire da dove provenga...avete qualche info?!
Devi toglierlo e sistemarlo meglio in sede perchè il problema spesso è lui.Spiegami meglio capitano
Ok grazie mille capitano...Devi toglierlo e sistemarlo meglio in sede perchè il problema spesso è lui.
Rocket ho spostato quella guarnizione e vedendo dentro l apertura che ho fatto c'è l air bag laterale del finestrino. Dove metto la spugna?