Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi una domanda a proposito di rumorini...io sento ogni tanto a prescindere dal manto stradale un "tac" simile al rumore di un sassolino sul parabrezza per intenderci...ma nn riesco proprio a capire da dove provenga...avete qualche info?!
 
Ragazzi una domanda a proposito di rumorini...io sento ogni tanto a prescindere dal manto stradale un "tac" simile al rumore di un sassolino sul parabrezza per intenderci...ma nn riesco proprio a capire da dove provenga...avete qualche info?!
Selettore dna.
 
Rocket ho spostato quella guarnizione e vedendo dentro l apertura che ho fatto c'è l air bag laterale del finestrino. Dove metto la spugna?

Butta un po’ la mano dentro, c’è un gancio fissato sul cielo che regge una parte dell’airbag che fa rumore. Per riprodurre il problema apri la porta posteriore e falla arrivare velocemente a fine corsa, tutta aperta per intenderci.
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Ragazzi ho provato a cercare qualcosa ma 280 pagine sono davvero tanti.
Sento questo rumore su dossi o avvallamenti stradali non riesco a capire se è colpa di biellette o gommini o ammortizzatori.
Sapete aiutarmi
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho il tuo stesso rumore sui dossi e buche, anche se non lo fa sempre...tempo fa mi dissero che erano gli attacchi delle pinza freno che si lamentavano, me le serrarono ma poi è tornato..allora in AR mi hanno dato una stretta all'avantreno perchè mi hanno detto era un pò lento..la situazione pare migliorata, anche se non completamente..è proprio un rumore inquietante, pare di perdere le sospensioni!