Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boo...
non so che fare...
chiamerò l'infomore per lamentarmi, perchè di riportarla in officina non ho proprio più voglia

ragazzi ho una curiosità per tutti quelli che come me avvertono (nel mio caso "avvertivano) la vibrazione con toni bassi dalla portiera anteriore passeggero.
Praticamente stamattina mi sono fatto un giro sulla renault koleos di un collega che ha il bose, bè per provare ho alzato quasi al massimo su una canzoni che aveva molti bassi bè non ci crederete ma la vibrazione ce l'ha anche lui e sulla stessa portiera...incredibile!!!!

Ok ho il primo rumorino... UAU!
Il tutto è collegato alla radio, quando ascolto canzoni con molti bassi... pare vibri l'altoparlante anteriore sx.
Penso però, purtroppo, sia un problema dovuto alla qualità degli altoparlanti di serie non un difetto della vettura.

- Informazione Pubblicitaria -
Ok ho il primo rumorino... UAU!
Il tutto è collegato alla radio, quando ascolto canzoni con molti bassi... pare vibri l'altoparlante anteriore sx.
Penso però, purtroppo, sia un problema dovuto alla qualità degli altoparlanti di serie non un difetto della vettura.

quando senti la vibrazione premi in un punto quasiasi del pannello porta....se sparisce credo sia lo stesso problema che abbiamo tutti....compreso la renault a quanto pare.

ciao ragazzi anche io ho notato questa vibrazione anche a volume basso proveniente dalla portiera lato passeggero, ho l'impianto bose e sono quasi 3 mesi che ho la macchina circa 5000km percorsi...ad impianto spento nessuna strana vibrazione non so che dire è buffa come cosa :) la macchina per il resto va una FAVOLA!

Secondo me il problema è che ormai le macchine moderne vengano montate come Lego...

comunque io tutti i problemi con i pannelli porta li ho risolti da solo!!!!! Ora sono silenziosi e la cassa non vibra più.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi anche io ho notato questa vibrazione anche a volume basso proveniente dalla portiera lato passeggero, ho l'impianto bose e sono quasi 3 mesi che ho la macchina circa 5000km percorsi...ad impianto spento nessuna strana vibrazione non so che dire è buffa come cosa :) la macchina per il resto va una FAVOLA!

io ho risolto lo stesso tuo problema portandola in assistenza, sono dei cavi non fissati bene

cmq io tutti i problemi con i pannelli porta li ho risolti da solo!!!!! Ora sono silenziosi e la cassa non vibra più.

Come hai fatto a sistemare??io ho il vostro sesso problema!!!!!! per lo più qualcuno sa da cosa può esser dovuto un forte tak tak di quando prendi le buche che proviene dal montante che sta tra la portiera davanti e quella dietro proprio dove diciamo è attaccato il tetto!????se schiaccio la moquette smette di farlo...potrebbero esser le tendine airbag molli???oppure la bomboletta x le tendine ke dovrebbe proprio esser posizionata li??? Grazie mille a tutti....

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X