Scusate la domanda, che vi potrà sembrare sciocca e alla quale oltretutto si è già risposto in parte: a qualcuno con cerchi 17" o 18" e sistema bose +ruotino è capitato di forare? E se si, dove cacchio ripongo la ruota bucata se sono lontano da casa e da qualsiasi gommista e ho il bagagliaio occupato dall valigie? C'entra nel vano del ruotino? Il sub entra anch'esso nel cerchio?
Io non ho il bose,ma nemmeno il ruotino me ne sono completamente dimenticato quando ho acquistato l'auto,non proprio fiducioso del kit di gonfiaggio ho provato a mettere la ruota di scorta della 156....azzzzzzz non entra nel vano!!!
No di sicuroMi sa che non va bene l'interasse, perché, se non erro che la Giuly lo ha da 110 mm mentre la 156 lo ha da 98, quindi non combaciano i fori.
Guarda io non ti so rispondere, non ho il bose, però ti so dire con certezza una cosa, quel giorno pioverà e in quel punto non prenderanno i cellulari
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
E dai! Fai il serio ogni tanto!
Mi sa che non va bene l'interasse, perché, se non erro che la Giuly lo ha da 110 mm mentre la 156 lo ha da 98, quindi non combaciano i fori.
Intendi dire che non entra a causa della larghezza del battistrada (leggi spessore della ruota),Si, volevo dire che se anche volessi la classica ruota di scorta non entra nel vano
Inviato a spinta... A volte con la manovella...
Raga mi potete dare per cortesia le misure esatte del ruotino di scorta da 17'?
Ma se monto i cerchi da 18' con l'impianto brembo, in caso di foratura, riesco a mettere il ruotino da 17'? Sono compatibili coi brembo?