Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Si,fa spessore, ho provato con la ruota da 16 in ferro di un 159 che uso per le gomme invernali.
Basta cercare in autodemolizioni un ruotino da 16 (o da 17 per chi ha le pinze freno cicciotte) anche di un Croma, Astra, Insigna, vectra 5x110.
Poi non trovando il cesto pota crik&co della misura giusta mi sono fatto una boiserie per tenere tutto a posto, così mi sono ricavato anche il doppio fondo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si,fa spessore, ho provato con la ruota da 16 in ferro di un 159 che uso per le gomme invernali.
Basta cercare in autodemolizioni un ruotino da 16 (o da 17 per chi ha le pinze freno cicciotte) anche di un Croma, Astra, Insigna, vectra 5x110.
Poi non trovando il cesto porta crik&co della misura giusta mi sono fatto una boiserie per tenere tutto a posto, così mi sono ricavato anche il doppio fondo.
 
Guarda che lo puoi mettere. Poi , come ha già fatto un altro utente, fai una boiserie e rialzi il tutto, così elimini lo spessore della ruota al centro del bagagliaio, ma perdi quei 2 cm di profondità.
Cerca nelle discussioni.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si avevo letto, ma avrei poco tempo da dedicarci oltre che poca dimestichezza :(
 
Guarda che lo puoi mettere. Poi , come ha già fatto un altro utente, fai una boiserie e rialzi il tutto, così elimini lo spessore della ruota al centro del bagagliaio, ma perdi quei 2 cm di profondità.
Cerca nelle discussioni.
Una "bouserie".... o cribbio che termini sofisticati.... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Salve il mio gommista ha detto che sulla giuly con cerchio 17 (no freni maggiorati) monta perfettamente anche ruotino da 16 della 500L. e non dovrebbe dare pendenze strane in confronto alle ruote originali
Appena possibile ci passo e vi informo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve il mio gommista ha detto che sulla giuly con cerchio 17 (no freni maggiorati) monta perfettamente anche ruotino da 16 della 500L. e non dovrebbe dare pendenze strane in confronto alle ruote originali
Appena possibile ci passo e vi informo.
Ti ha detto bene.
 
  • Like
Reactions: focal12