Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Certo doppio lavoro, ma quante volte nella tua vita hai bucato e dovuto mettere la ruota di scorta? Io personalmente in 23 anni di patente e circa 700000 km, ho bucato due volte nel giro di tre mesi due anni fa e la gomma perdeva pressione cosi lentamente che mi ha permesso di arrivare tranquillamente dal gommista.....
Guarda, lo farei solo se fossi obbligato, non farei mai una simile scelta, già ti incazzi come una biscia quando buchi (che poi a me é capitato sempre a causa di buche o cordoli), ti ritrovi nei posti più assurdi, se poi hai sfiga piove....
No non fa per me.
 
  • Like
Reactions: plao
Ciao a tutti, sono nuovo e dalla prossima settimana sarò possessore di una giulietta gpl presa a km0.
Sto valutando l'acquisto del ruotino di scorta da tenere cmq nel bagagliaio in qualche busta/protezione. Ho notato che costa circa a 200€ nuovo... troppo! Ma oltre a questo mi potete indicare la giusta misura per il ruotino per piacere? Ho i cerchi in lega da 16".
Grazie

Ancora una cosa che penso ti potrebbe essere utile: dopo aver cercato un sacco su eBay, io ho concretizzato l'acquisto su "subito.it"; ho trovato un venditore di Cesena onestissimo e sono stato soddisfattissimo :)
 
  • Like
Reactions: Cenz0
Grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze. Non ho ancora trovato nulla ma spero che si concretizzi qualcosa nei prossimi giorni. Non è urgente ma meglio averlo con sé.
 
  • Like
Reactions: plao
Ciao a tutti ho appena comprato una Giulietta ma come tanti di voi c'è di serie il kit fix e go..monta cerchi a turbina da 17..ora la mia domanda e..andrebbe bene secondo voi il ruotino della gt?? Ha anche cerchi da 17..grazie
 
@Ultimo93 vedi post #183.
Questo è un topic lungo ed esaustivo che contiene informazioni complete alla tua domanda. Mi permetto di invitarti alla lettura delle conversazioni prima di ripetere le domande.
Ad ogni modo desidererei ricordarti di passare alla sezione presentazioni.
Ciao e buon Forum.
 
Salve gente!

Ho acquistato una giulietta usata che ha il kit fix n' go....bleah.

Stavo ponderando di comprare 4 cerchi in lega da 17 magari più in là nel tempo, la mia domanda è la seguente: nel caso comprassi 4 cerchi in lega originali Alfa romeo, uno di questi mi entrerebbe nel vano sotto al portabagagli con la gomma già montata così da portarmelo a giro come ruota di scorta vera?
 
Salve gente!

Ho acquistato una giulietta usata che ha il kit fix n' go....bleah.

Stavo ponderando di comprare 4 cerchi in lega da 17 magari più in là nel tempo, la mia domanda è la seguente: nel caso comprassi 4 cerchi in lega originali Alfa romeo, uno di questi mi entrerebbe nel vano sotto al portabagagli con la gomma già montata così da portarmelo a giro come ruota di scorta vera?

Hai letto almeno il post prima del tuo?
 
  • Like
Reactions: PAVE
Salve gente!

Ho acquistato una giulietta usata che ha il kit fix n' go....bleah.

Stavo ponderando di comprare 4 cerchi in lega da 17 magari più in là nel tempo, la mia domanda è la seguente: nel caso comprassi 4 cerchi in lega originali Alfa romeo, uno di questi mi entrerebbe nel vano sotto al portabagagli con la gomma già montata così da portarmelo a giro come ruota di scorta vera?
Non entra perché è più largo, altrimenti chi pagherebbe 150 euro per un ruotino..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mea culpa, non ho letto gli utilimi post, scusatemi.

Comunque grazie per la riposta, peccato, avrei fatto volentieri a meno del ruotino....