alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 110
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli
come ho già scritto a pag.2 se volessi prendere il ruotino e tutto il necessario quindi attrezzi, porta attrezzi e fiancata sinistra del bagagliaio il costo totale è di circa 400 euro....
le misure ovviamente sono diverse se no non si chiamerebbe "ruotino" e ci sono di 2 tipi da 16 e da 17....in quest'ultima misura solo se hai cerchi da 18",pinze maggiorate oppure bose.
Anche io ho fatto la FESSERIA, (potrei dir di peggio), di prendere il kit e non il ruotino.
Adesso, se volessi rimediare privatamente, come potrei fare?
Basta andare da un gommista/ demolitore e cercare un ruotino? Se sì, di che misure, le stesse del cerchio ,(io ho i 17"), oppure il ruotino ha dimensioni diverse?
Dopo dovrei aggiungere crick, chiave per i bulloni e cacciavite... Dove la metto tutta sta roba? Si trova il modo di adattarla nella "cassa" in polistirolo che contiene il kit di gonfiaggio?
come ho già scritto a pag.2 se volessi prendere il ruotino e tutto il necessario quindi attrezzi, porta attrezzi e fiancata sinistra del bagagliaio il costo totale è di circa 400 euro....
le misure ovviamente sono diverse se no non si chiamerebbe "ruotino" e ci sono di 2 tipi da 16 e da 17....in quest'ultima misura solo se hai cerchi da 18",pinze maggiorate oppure bose.