Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Io ho trovato un ruotino da 17 della 159. Va su perfettamente e ci sta dentro pure il Bose

Le misure sono le stesse? Pensa che hai quello che avevo io sullla 159 ma nn ho mai visto le misure

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Una domanda relativa al caro vecchio C.d.S. ...

Mi chiedevo se fosse obbligatorio avere il ruotino di scorta dello stesso diametro dei cerchi.

non è necessario, devi rispettare solo le prescrizioni del costruttore...
 
Le misure sono le stesse? Pensa che hai quello che avevo io sullla 159 ma nn ho mai visto le misure

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Si quello che ho trovato ha le misure giuste. Ti dico però che è stato un bel colpo di fortuna. Trovato sulla baia dopo mesi di ricerche ;)

Inviato dal mio OliPad 100 usando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: plao
Si quello che ho trovato ha le misure giuste. Ti dico però che è stato un bel colpo di fortuna. Trovato sulla baia dopo mesi di ricerche ;)

Inviato dal mio OliPad 100 usando Tapatalk

Tra cerchio e sub hai messo spessori in gomma?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Tra cerchio e sub hai messo spessori in gomma?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Scusa Alfista ho letto solo ora il tuo msg. Nessuno spessore, non c'è nessuna vibrazione

Inviato dal mio OliPad 100 usando Tapatalk
 
Scusa Alfista ho letto solo ora il tuo msg. Nessuno spessore, non c'è nessuna vibrazione

Inviato dal mio OliPad 100 usando Tapatalk

Quindi il sub lo hai proprio appoggiato al ruotino? Nn ce rischio che si rovini con la lamiera del cerchio?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Secondo me no. Il sub è protetto dall'involucro in plastica e lateralmente non tocca neanche il ruotino. Poi sarà una mia convinzione, ma secondo me a livello di resa già piazzarlo dentro al ruotino non è il max, ho evitato quindi di smorzarlo ulteriormente Con dei tappini in gomma

Inviato dal mio OliPad 100 usando Tapatalk
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Secondo me no. Il sub è protetto dall'involucro in plastica e lateralmente non tocca neanche il ruotino. Poi sarà una mia convinzione, ma secondo me a livello di resa già piazzarlo dentro al ruotino non è il max, ho evitato quindi di smorzarlo ulteriormente Con dei tappini in gomma

Inviato dal mio OliPad 100 usando Tapatalk

ed io allora...che nel vano bagagli ci devo mettere la vaschetta di protezione....più tappo di quello:WC:
 
Ultima modifica:
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Ragazzi un mio amico vuole acquistare la Giuly GPL ... nel config. non accetta il ruotino, immagino che non ci stia fisicamente in quanto interferisce con il serbatoio del GPL, ma è proprio così o si riesce a sistemerlo, anche se non in maniera ortodossa ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi un mio amico vuole acquistare la Giuly GPL ... nel config. non accetta il ruotino, immagino che non ci stia fisicamente in quanto interferisce con il serbatoio del GPL, ma è proprio così o si riesce a sistemerlo, anche se non in maniera ortodossa ?

Sulle gpl nn puoi prendere ne ruotino ne bose
Quindi il problema della sistemazione nn si pone ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk