Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio di serie!

Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

anche a me da problemi .....figurati che se spengo i fari si sente ma appena accendo i fari niente perdo la ricezione come se facesse contatto bho dovro' controllare
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

anche a me da problemi .....figurati che se spengo i fari si sente ma appena accendo i fari niente perdo la ricezione come se facesse contatto bho dovro' controllare

addirittura...sicuramente allora ci sarà qualche contatto...prova a sentire l'officina.
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

ragazzi è normale che il radionav come anche la radio con doppia antenna prende maggiormente e soffre meno le interferenze perchè oltre ad avere la doppia antenna la radio\nav è dotata di DOPPIO SINTONIZZATORE (mentre quella normale ne ha uno) significa che ci sono 2 chip che elaborano digitalmente il segnale migliorandone la qualità e la sensibilità di ricezione. questo sistema è stato adottato per essere compatibile col bose che necessita di frequenze il più possibile pulite. All'inizio il radionav (parliamo aprile maggio) il radionav non era disponibile col bose o viceversa inquanto mancavano queste piccolezze, da giugno è stato aggiornato ed è ritornato compatibile, ma sul configuratore nei conce c'erano dei problemi infatti se si selezionava prima il bose e poi il nav il sistema diceva che non erano compatibili, invece se si selezionava prima nav poi era selezionabile il bose...e se non era per la mia insistenza (ho dovuto dire io al venditore come fare) a quest'ora avevo il nav senza bose
sicuro? sul catalogo c'è scritto che tutte le radio hanno quello doppio
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

mmmm... non ne sono sicuro, ma credo comunque sia una prerogativa della radio doppia antenna...

no no il doppio sintonizzatore è abbinato alla doppia antenna
 
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

quindi sul catalogo dove c'è scritto: "Autoradio RDS con CD/mp3 + 6 altoparlanti + dual tuner" hanno sbagliato?

In effetti l'avevo visto anche io a suo tempo, non ci avevo fatto tanto caso in quanto comunque avevamo visto con Alfista_CC che la doppia antenna era compresa con il RadioNAV (con o senza Bose)...a meno che non ce l'abbiano tutti a sto punto!
Hai controllato che nel lunotto posteriore non hai due "filini" verticali, paralleli tra loro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio

quindi sul catalogo dove c'è scritto: "Autoradio RDS con CD/mp3 + 6 altoparlanti + dual tuner" hanno sbagliato?

secondo me si visto che senza doppia antenna col doppio sintonizzatore ci fai ben poco.

In effetti l'avevo visto anche io a suo tempo, non ci avevo fatto tanto caso in quanto comunque avevamo visto con Alfista_CC che la doppia antenna era compresa con il RadioNAV (con o senza Bose)...a meno che non ce l'abbiano tutti a sto punto!
Hai controllato che nel lunotto posteriore non hai due "filini" verticali, paralleli tra loro?

solo per il radionav vale il discordo antenna...perchè per la radio di fascia alta si paga a parte..ad esempio se scegli il bose devi necessariamente prendere la radio di fascia alta con doppia antenna