ragazzi è normale che il radionav come anche la radio con doppia antenna prende maggiormente e soffre meno le interferenze perchè oltre ad avere la doppia antenna la radio\nav è dotata di DOPPIO SINTONIZZATORE (mentre quella normale ne ha uno) significa che ci sono 2 chip che elaborano digitalmente il segnale migliorandone la qualità e la sensibilità di ricezione. questo sistema è stato adottato per essere compatibile col bose che necessita di frequenze il più possibile pulite. All'inizio il radionav (parliamo aprile maggio) il radionav non era disponibile col bose o viceversa inquanto mancavano queste piccolezze, da giugno è stato aggiornato ed è ritornato compatibile, ma sul configuratore nei conce c'erano dei problemi infatti se si selezionava prima il bose e poi il nav il sistema diceva che non erano compatibili, invece se si selezionava prima nav poi era selezionabile il bose...e se non era per la mia insistenza (ho dovuto dire io al venditore come fare) a quest'ora avevo il nav senza bose