Re: Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio
Mi dispiace che tu abbia questo problemi.
Per la par condicio: io non posso dire assolutamente niente di male del mio impianto, per essere l'impianto di serie a me funziona benissimo. L'antenna prende meglio di quella che avevo sulla mia macchina precedente (ma è anche vero che la mia macchina precedente aveva un impianto appena sufficiente). La qualità dell'audio la trovo molto buona, anche con il Loudness attivo (che fa molto figo) non sento distorsioni.
E' ancora poco che ho la Giulietta e la sto usando pochissimo, ma le prime impressioni sull'impianto sono veramente pessime. La radio si sente male (scarsa ricezione), inoltre con il volume a circa 1/4 ho le "casse" che vibrano, distorgono, non oso pensare cosa accadrebbe a volume sostenuto.
Mi son detto, aspetta un po' che magari si assestano e nutro questa speranza, deversamente dovrò andare a lamentarmi.
Mi dispiace che tu abbia questo problemi.
Per la par condicio: io non posso dire assolutamente niente di male del mio impianto, per essere l'impianto di serie a me funziona benissimo. L'antenna prende meglio di quella che avevo sulla mia macchina precedente (ma è anche vero che la mia macchina precedente aveva un impianto appena sufficiente). La qualità dell'audio la trovo molto buona, anche con il Loudness attivo (che fa molto figo) non sento distorsioni.