Giulietta - Sistemi elettronici in avaria dopo distacco batteria!!

Anche a me è successa la stessa cosa ieri, ma non ho staccato nessuna batteria. Poi ho spento e riacceso il contatto e tutto ok? Mi devo preoccupare?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ho pensato che potesse essere anche il caldo di questi giorni, visto che in Puglia in questi giorni ci sono 42 gradi all'ombra! Secondo voi è possibile?

L'ha rifatto e poi tutto ok... Consigli?

Re: Sistemi elettronici in avaria dopo distacco batteria Giulietta

Potreste avere problemi con la batteria. È una exide? Avete problemi con lo start & stop? Se rispondete sì ad una delle due domande, correte in officina ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Potreste avere problemi con la batteria. È una exide? Avete problemi con lo start & stop? Se rispondete sì ad una delle due domande, correte in officina ;)

Domani controllo la batteria. Cmq non ho lo start&stop!

Domani controllo la batteria. Cmq non ho lo start&stop!

Giusto, hai la GPL...scusami!

Si è un exide... Cosa può comportare?

Si è un exide... Cosa può comportare?

ci sono stati casi in cui le exide (soprattutto riguardo lo S&S) si sono dimostrate difettose.....:D
Se leggi il le ultime pagine della discussione riguardante lo S&S ne avrai la conferma.....:D

Ultima modifica:

In effetti non mi funziona piu' lo start&stop. Bisogna cambiare la batteria? Ma prima funzionava perfettamente, non credo si un problema di batteria. Probabilmente andra' resettato qualcosa. Me la lascio cosi' che va meglio, ogni volt che si inseriva lo s&s si staccava anche il climatizzatore...e sotto 40 gradi era una bella scocciatura. Preferisco consumare di piu' :)

ci sono stati casi in cui le exide (soprattutto riguardo lo S&S) si sono dimostrate difettose.....:D
Se leggi il le ultime pagine della discussione riguardante lo S&S ne avrai la conferma.....:D

Non avendo lo s&s non ho un riscontro... Oltre allo s&s può recare danni a qualche altra cosa?

Non avendo lo s&s non ho un riscontro... Oltre allo s&s può recare danni a qualche altra cosa?

beh penso di no....anche perchè tu avendo il 1.4 gpl ,quindi non dotato di S&S , non hai un' exide "heavy duty" appositamente progettata per lo S&S.....:D

X