Giulietta - Sistemi elettronici in avaria dopo distacco batteria!!

Re: Sistemi elettronici in avaria dopo distacco batteria Giulietta

Non credo possa arrecare danni a qualcosa, ma se ha quel comportamento è segno che si verificano dei cali di tensione. Temo però che l'assenza di alimentazione elettrica possa infastidire le centraline, che ogni volta devono ritararsi (sterzo e finestrini sono solo la punta dell'iceberg, sotto ci sono anche la centralina motore che si adatta allo stile di guida, la centralina che misura e memorizza la qualità della benzina immessa, ecc...)Visto che l'auto è in garanzia, fate un salto in officina ed esponete il problema, magari mettendo la pulce nell'orecchio al capofficina che potrebbe essere la batteria difettosa. In quel caso ve la sostituiscono con una Magneti Marelli, che sembra andare molto meglio.

@maxcip69, guarda nel thread dello Start&Stop, mi sa che manifesti i giusti sintomi da batteria difettosa.

Risolto!!! Dopo aver percorso 200km il sistema s&s ha ripreso a funzionare regolarmente. la macchina era stata una settimana in garage. Ho letto che se la tensione della batteria scende, anche di pochissimo, lo S&S si disabilita.

- Informazione Pubblicitaria -

Risolto!!! Dopo aver percorso 200km il sistema s&s ha ripreso a funzionare regolarmente. la macchina era stata una settimana in garage. Ho letto che se la tensione della batteria scende, anche di pochissimo, lo S&S si disabilita.

si e' così,però come ti metti ad usare la macchina nuovamente in città o la tieni qualche altro giorno ferma in garage lo S & S si disabilita nuovamente;

si e' così,però come ti metti ad usare la macchina nuovamente in città o la tieni qualche altro giorno ferma in garage lo S & S si disabilita nuovamente;
Esatto... ;) e questo è perchè hai una Exide: vai in officina, te la sostituiscono e hai risolto. ;) Ora torniamo IT!

Scusate sicuramente sono OT, ma non riesco a trovare nessun aiuto... Cmq la domanda è... Sulla GPL in dati trip non c'è il consumo medio di carburante?

Scusate sicuramente sono OT, ma non riesco a trovare nessun aiuto... Cmq la domanda è... Sulla GPL in dati trip non c'è il consumo medio di carburante?

Ti conviene aprire un thread tutto per te. La tua domanda non ha niente che fare con il titolo di questo.

C'è già un thread, è quello delle differenze tra Distinctive e Progression. Comunque è scritto anche sul Libretto U&M: è normale che sia assente il consumo sul cdb delle versioni GPL.

Ok, grazie e scusatemi ancora! Non succederà più!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

• Like
Reactions: iddi

Buonasera ragazzi ho una domanda oggi dopo aver montato lo xenon e quindi aver staccato la batteria il finestrino anteriore sinistro non risale più automaticamente mentre tutti gli altri funzionano ho anche provato a azionarli con la chiave ma non ne vuole sapere come devo fare ? Grazie

X