Giulietta - Smontaggio pannelli portiere!

Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

stamattina sono andato ma non mi hanno smontato niente , perche mi dovevano sostituire anche una quarn. della portiera interiore , mA non sostituita perche arrivata difettosa ( e la seconda volta consecutiva , ma.....) quindi tutto rimandato, non mi andava di aspettare, mi hanno rifatto di nuovo la scheda con una "soluzione urgente" dicendomi che mi richiameranno il piu presto possibile.... FRANCO vedo quello che posso fare , perche l officina non e in vista ...........
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

FRANCO vedo quello che posso fare , perche l officina non e in vista ...........

MALE!!!Molto male...non possono obbligarti a non assistere...ogni volta che ci hanno provato con me alla fine hanno perso il cliente...
Chiudo OT e mi scuso.
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

infatti e bruttissimo, non immagini come rodo a non veder la macchina sotto i ferri specie da una persona di fiducia , non sai mai realmente che ti fanno ..... e sopratutto come telo fanno ....... tipo appunto i pannelli porta .......
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

ma un bel tutorial per smontare il tutto?????magari con un paio di foto???chiedo troppo??:cool:
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

ragazzi ma il pannellino del copritw. e a incastro giusto? e quello che e situato sopra la maniglia , cioe quello che copre la " cassa" superiore giusto ? con un cacciavite , da che lato inizio? .... e l unico che non e tutt uno con il pannello ?
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

ragazzi ma il pannellino del copritw. e a incastro giusto? e quello che e situato sopra la maniglia , cioe quello che copre la " cassa" superiore giusto ? con un cacciavite , da che lato inizio? .... e l unico che non e tutt uno con il pannello ?

basta fare leva e togli la prima clip e poi con le mani tiri delicatamente....occhio a non forzare nella griglia che si spacca facilmente.
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Per smontare il pannello porta, il copritwiter non và smontato!!!Non ci sono viti lì sotto ragazzi...il coperchietto resta attaccato al pannello, perchè smontarlo Gigisava???
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

no franco non voglio smontare il pannello porta , ti ricordi tempo fa ti dissi che dovevo porta la mac. in officina per la vibrazione ? ancora non ci so andato,"lavoro neve scioperi ", era solo una curiosita, ce qualcosa che vibra, perche si sente da quella zona......
 
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Metti la musica un pò alta e poggia la mano sui coperchietti quando senti vibrare, per assicurarti che siano loro (a me sembravano,ma non erano)...non smontarli che si spaccano facilmente come dice il buon Alfista_CC.
Al limite mettici 3 pezzettini di nastro isolante ripiegati a far spessore!!!
Se la vibrazione la senti sullo sconnesso considera al 90% devi aprire il pannello.
E ti consiglio di rivolgerti in assistenza...per non aver problemi, visto che non è difficilissimo rompere qualcosa!!!
Tanto infondo che fretta hai???è un consiglio, non me ne volere .:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Smontaggio pannelli porta

Metti la musica un pò alta e poggia la mano sui coperchietti quando senti vibrare, per assicurarti che siano loro (a me sembravano,ma non erano)...non smontarli che si spaccano facilmente come dice il buon Alfista_CC.
Al limite mettici 3 pezzettini di nastro isolante ripiegati a far spessore!!!
Se la vibrazione la senti sullo sconnesso considera al 90% devi aprire il pannello.
E ti consiglio di rivolgerti in assistenza...per non aver problemi, visto che non è difficilissimo rompere qualcosa!!!
Tanto infondo che fretta hai???è un consiglio, non me ne volere .:stretta:.
si si, infatti lo faccio fare in officina , e che ho un po la testa "dura" era solo per vedere cosa ce sotto il copri tw. il rumore non e costante e, se premo il pannello sparisce , quando lo fa , soprattutto con i bassi , ma non e proprio lo stesso rumore , appena vado in officina ti faccio sapere e vedo se posso fa ste benedette foto !!! non ho nessuna conoscenza in officina ..........
 
X