Giulietta - Smontaggio pulsantiera alzacristalli lato guida!

Non riesco a smontare la molletta anteriore
 
Non saprei come aiutarti.. solo una molletta ti rimane da sganciare?
 
Dopo varie imprecazioni sono riuscito... Smontato tutto anche il circuito lunedì vedo al microscopio se c'è qualcosa che non va ripulisco tutti i contatti e lo riprovo. Volevo vedere se si trova su internet lo schema elettrico del circuito
 
  • Like
Reactions: siriusd
Buon giorno a tuttti, il gruppo pulsantiera alzacristalli lato guida (del costo di € 120 ) non funziona in parte, ma va cambiato interamente !!! Chi sa dove comprarlo NUOVO ad un costo inferiore? Non mi fido degli usati : Grazie, un saluto cordialissimo agli alfisti
 
Buon giorno a tuttti, il gruppo pulsantiera alzacristalli lato guida (del costo di € 120 ) non funziona in parte, ma va cambiato interamente !!! Chi sa dove comprarlo NUOVO ad un costo inferiore? Non mi fido degli usati : Grazie, un saluto cordialissimo agli alfisti
Hai provato a smontarlo, prendere il circuito e lavarlo con trielina e un pennello e alla fine una soffiata di aria compressa? Tante volte è solo un po' ossidato. È una operazione quasi gratuita, alla peggio non risolvi.
 
Alle fine si tratta solo di interruttori o deviatori ... si possono controllare con un tester .
 
Alle fine si tratta solo di interruttori o deviatori ... si possono controllare con un tester .
Ne sei sicuro.....? [emoji33] [emoji32]

Pulsantiera alzavetri lato guida
tapatalk_1497813060485.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi ho un problema con il finestrino lato passeggero , in pratica non riesco ad alzarlo con i comandi lato guida , in discesa va .qualcuno può aiutarmi ? Grazie