Giulietta - Smontaggio pulsantiera alzacristalli lato guida!

Qualcuno sa dove rinvenire la. Molletta cerchiata? Grazie a chi vorrá rispondere
 

Allegati

  • Capture+_2018-02-05-22-00-57.png
    Capture+_2018-02-05-22-00-57.png
    356.1 KB · Visualizzazioni: 1,115
ragazzi, mi ricollego a questa discussione per segnalare il primo fastidioso problema con gli interni che ho riscontrato ieri.

Devo dire che nel complesso, la mia Giulietta, è abbastanza "sana" se parliamo di vibrazioni, ad eccezione della griglia alta centrale (solo a motore freddo quando ancora è in "starter") e qualcosa nel pannello guida sulle buche più grosse (ho anche l'assetto Eibach!!) eppure ieri è emersa la fastidiosa vibrazione della pulsantiera degli alzacristalli causata dai bassi di un paio di brani in particolare.

credo sia la pulsantiera perchè poggiando una mano su di essa il rumore scompare (ed è avvertibile la forte vibrazione a cui è sottoposta). Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? altrimenti pensavo di smontarla e spessorarla con neoprene adesivo
 
  • Like
Reactions: Flashmusic
Salve..dovrei smontare la plastica del bracciolo sx sullo sportello..cioè dove ci sono i tasti del finestrino..come posso fare?alfa Giulietta
 
Io... Identico
ragazzi, mi ricollego a questa discussione per segnalare il primo fastidioso problema con gli interni che ho riscontrato ieri.

Devo dire che nel complesso, la mia Giulietta, è abbastanza "sana" se parliamo di vibrazioni, ad eccezione della griglia alta centrale (solo a motore freddo quando ancora è in "starter") e qualcosa nel pannello guida sulle buche più grosse (ho anche l'assetto Eibach!!) eppure ieri è emersa la fastidiosa vibrazione della pulsantiera degli alzacristalli causata dai bassi di un paio di brani in particolare.

credo sia la pulsantiera perchè poggiando una mano su di essa il rumore scompare (ed è avvertibile la forte vibrazione a cui è sottoposta). Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? altrimenti pensavo di smontarla e spessorarla con neoprene adesivo
 
Qualcuno sa dove rinvenire la. Molletta cerchiata? Grazie a chi vorrá rispondere

Sollevando la pulsantiera alcune di quelle mollette si sono staccate e sono finite nel vano portiera. Qualche idea su come recuperarle senza smontare il pannello?

p.s. sei riuscito poi a trovarle?
 
Qualcuno sa dove rinvenire la. Molletta cerchiata? Grazie a chi vorrá rispondere
ciao per smontarlo come in foto basta applicare un po di forza o bisogna svitare qualcosa?
Specifico a me non funziona solo la parte destra dell'analogico per regolare gli specchietti, nel caso posso metterci qualche prodotto per circuiti direttamente dall'esterno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti dove posso acquistarne una nuova?