Giulietta - Sospetta Manomissione Odometro

Io ti consiglio di investire poche decine di euro per una CTP che ti metta "nero su bianco" l'incongruenza chilometrica che ti fa sospettare (certezza, ormai) la manomissione.

Con la CTP in una mano e le chiavi dell'auto nell'altra e gli occhi rivolti verso la Procura della Repubblica, andrei "anche" dal venditore, che (ti assicuro) sará molto docile.

• Like
Reactions: kormrider
Commissione tributaria provinciale

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Guardando su Internet penso che Polinesiano si riferisse ad una consulenza tecnica di parte, non credo che la commissione tributaria provinciale possa centrare qualcosa in questo caso..

Si. Chiedo scusa per la poca chiarezza. CTP è l'acronimo di Consulenza tecnica di parte.

Di niente figurati anzi ti ringrazio per la dritta :)
Quindi se non ho capito male basta che vada dal mio meccanico di fiducia e gli chieda di mettermi nero su bianco la cosa, giusto?

La mia voleva essere una battuta....
Mi asterrò in futuro...

In linea di massima credo di si.

Di niente figurati anzi ti ringrazio per la dritta :)
Quindi se non ho capito male basta che vada dal mio meccanico di fiducia e gli chieda di mettermi nero su bianco la cosa, giusto?

L'avevo capito. :D
Chiarivo per l'amico lignano.

La mia voleva essere una battuta....
Mi asterrò in futuro...

Stasera sono andato dal mio meccanico di fiducia il quale ha provato a collegare un examiner e fare un controllo. Non è riuscito a trovare quei 20700 km in più nella centralina, gli compaiono sempre i 17000 che segna anche il tachimetro. Ha detto che domani, dovendo sentire per altri motivi un fornitore che si occupa di contachilometri, proverà a chiedere dettagli e proverà anche a sentire la Fiat. Comunque anche secondo lui qualche "lavoretto" sotto c'è stato.
Vi terrò aggiornati, nel frattempo se qualcuno ha qualche altro suggerimento, magari qualche parere tecnico che potrebbe aiutarmi, ovviamente ben venga. Ad esempio, sarebbe interessante sapere dove sono memorizzati i km dell'indicatore parziale..

Ma la chiave non memorizza i dati? Io sapevo che dalla chiave è più difficile truccare i km. La Giulietta sfrutta questo metodo?

X