Giulietta - Sospetta Manomissione Odometro

Proverò ad informarmi..Se sono memorizzati anche nella chiave sicuramente sarà un indizio da controllare.

Mmm secondo me solo su auto premium....,

esatto....tipo BMW sia sulle auto che sulle moto.....in concessionaria hanno proprio una serratura elettronica collegata al pc dove infilano la chiave per scaricare ed aggiornare gli interventi,visto di persona!

- Informazione Pubblicitaria -
Visto anche da me, però in Mercedes. La concessionaria Alfa dove ho comprato la mia Giuly è anche Mercedes da un paio d'anni, però l'ho visto are anche su una Smart. Perciò pensavo che anche Alfa avesse questo "optional"

Scusa ma le gomme che data di produzione hanno? Sono finite o hanno ancora battistrada? Prodotte prima o dopo la prima immatricolazione? Già solo da queste poche informazioni puoi farti un'idea

Inviato dal mio LG G2

Scusa ma le gomme che data di produzione hanno? Sono finite o hanno ancora battistrada? Prodotte prima o dopo la prima immatricolazione? Già solo da queste poche informazioni puoi farti un'idea

Inviato dal mio LG G2

Esatto su percorrenze cosi basse è un ottima idea... complimenti per averci pensato

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ciao a tutti, ho preso una giulietta usata, mi sembra ok e che i km siano originali. Però visto che ho il radionav, chiedo quale sia la procedura per verificare i km percorsi effettivamente
Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bell'idea... sono curioso anche io di sapere la procedura :) ci sarà un indicatore dei km percorsi nel radionav...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Vai dal venditore è con molta calma, educazione e tanta determinazione digli che sul quadro hai questa incongruenza chilometrica e che sei intenzionato ad indagare a meno che lui non ti venga incontro con un risarcimento. Il suo atteggiamento sicuramente ti darà un'ulteriore conferma

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me poi sarebbe anche il caso di capire di quale concessionaria si tratta....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

X