Giulietta - Tetto panoramico!

seguo... :p
 
Niente da fare, non riesco ad individuare il punto da dove arriva lo scricchiolio...che nervi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche se non lo fa sempre, almeno per quanto mi riguarda


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Vero però il rapporto nel mio caso è 9 volte si ed 1 volta no...è per questo che penso sia qualcosa che ha a che fare con il meccanismo del tetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mah, a me ad esempio è circa un mese che non lo sento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
sta arrivando l'estate e vorrei usare di più il mio tetto apribile,ma praticamente non funziona mai,cioè non si riesce a chiudere e devo stare 10 minuti a furia di tentativi.Il meccanico si è scoraggiato di dargli un occhiata e mi ha detto di farla vedere ad un carrozziere. Vorrei sapere se anche a voi dà lo stesso problema,a me funziona solo una volta appena pulite le guide e poi spruzzo un po di lubrificatore spray o svitol ma gia al secondo giorno non vuole sapere di funzionare.Magari sbaglio io a pulire le guide o con lo svitol, qualcuno può darmi qualche consiglio specifico?o postare una mini guida sul da farsi:confused::fragend008:
 
Ragazzi ho anch'io i problemi che più o meno avete riscontrato in molti...
Secondo voi posso rifarmi sulla concessionaria che mi ha venduto la macchina ?
Sono ancora nell'anno di garanzia (non quella ufficiale) .
Nel contratto di garanzia ci sono tantissime cose, ma ovviamente non c'è la voce "tetto apribile", hanno messo di tutto, ma quello no...
Oppure mi consigliate qualcuno che sappia dove mettere le mani in Campania ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto