Giulietta - Tetto panoramico!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Frank83, 6 Giugno 2010.

  1. Se sei di Napoli ti conviene portare l'auto al motor village di corso meriodinale
     
  2. Salve a tutti, piccolo urgente consiglio....il mio tettuccio apribile da due giorni pare impazzito! Si apre e chiude a suo piacimento e la pulsantiera non risponde ai comandi (salvo rarissime volte)! Credendo fosse un contatto della pulsantiera l'ho staccata ma nulla...continua a fare lo stesso fenomeno...si apre a scatti, a volte tutto altre metà...poi si richiude solo quando vuole....cosa può essere? A qualcuno è già accaduto?
     
  3. secondo me è sempre il dispositivo antipizzicamento che fa quello che vuole..pure a me si apre come decide lui e non ce verso di chiuderlo a parte la chiave a brucola o a volte schiacciando ripetutamente il tasto
     
  4. Dispositivo antipizzcamento ? Ce anche sul tettuccio ? . domani provo a infilarci dentro una mano giusto per togliermi il dubbio ;) .. comunqie Lady guarda bene che i contatti non siano ossidati della pulsantiera magari hai avuto un trafilamento di acqua e ha fatto corto qualcosa . Io avevo i pesci nella plafoniera posteriore .. trafilava dal antenna .

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  5. ragazzi da ieri mi da anche automatismo anabbaglianti ed automatismo tergicristallo non disponibile! che siano collegate le due cose????
     
  6. No.
     
  7. devo pensare allora che stia impazzendo tutto adesso? io credevo fosse il body computer comunque oggi la porto a fare la diagnosi e vediamo che ne esce fuori
     
  8. Da circa 2 anni il mio tetto panoramico scricchiola ma io non posso capire da dove ?
    Di preciso sopra la zona guidatore parte sinistra verso l'esterno. Con avvallamenti o su strade dissestate si sente questo tic metallico che posso riprodurre quando la macchina e ferma e io dal esterno premo il vetro al ingiù.
    Il rumore sembra come metallo su vetro come quando una vite tocca il vetro e metallo su metallo.
     
  9. Salve a tutti.
    Vi presento un problema alquanto anomalo della mia Giulietta, con la speranza che qualcuno mi aiuti.
    Ho aperto completamente il tettuccio e all'atto della richiusura il vetro cammina, si blocca e ritorna nella posizione completamente aperto (presumo che intervenga il dispositivo di "antipizzicamento"). Ho provato varie volta a richiuderlo ma nulla: sempre la stessa cosa. Ho provato a fare un reset della dispositivo e sembrava andasse tutto bene fino a quando non fa nuovamente la stessa cosa. Addirittura premendo ancora una volta il pulsante per chiuderlo non cammina più, rimane bloccato.
    Qualcuno può aiutarmi? Sono disperatissimo!
    In attesa di una gentile risposta!
     

  10. lubrifica i binari sulla quale scorre il vetro, quando si blocca premi a intermittenza il pulsante di chiusura lo fai chiudere poco per volta così e inganni il sistema anti pizzicamento, si vede che forse non hai mai lubrificato e pulito i binari di scorrimento, e quindi incontrando resistenza sul suo percorso il sistema rileva un ostacolo e fa bloccare il vetro, in caso di emergenza se non dovesse chiudersi sotto ce un tappino nero lo togli e facendo girare il perno lo chiudi manualmente
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta: ruggine sul tetto. Esterni ed Estetica 19 Giugno 2017
Giulietta - Problema esfoliazione vernice tetto apribile! Esterni ed Estetica 1 Febbraio 2013
Verniciare tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio Esterni ed Estetica 23 Gennaio 2011