Giulietta - Tetto panoramico!

Re: Tetto panoramico Giulietta

qualche consiglio ? forse dovrei rinforzare la molla ?
 
Re: tetto apribile sky window

Stai mettendo un sacco di grasso dove non serve, hai fatto un pastrocchio! Comunque fare una diagnosi e aiutarti a individuare un rumore via pc non è cosa facile.

Da Samsung GTN7000 con Tapatalk
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

si lo so .
ci ho fatto caso quando premo un po sul vetro o sotto il supporto del frangi vetro sul imperiale dove ce ancora il rivestimento sulla parte sinistra il tic non ce piu e non vibra niente piu.
ho allentato le viti e avvitato tutto e messo il loctite ma non serve.

puó essere la molletta che si trova nel supporto del frangivento che ha perso la forza e si é allentata un po e vibra minimamente ?

foto in allegato dove premo.
 

Allegati

  • DSC_0208.jpg
    DSC_0208.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 368
  • DSC_0200.jpg
    DSC_0200.jpg
    44 KB · Visualizzazioni: 334
Re: Tetto panoramico Giulietta

Se avessi chiesto prima di mettere il loctite ti avrei detto che era inutile. Mi dispiace, non so che dirti, getto la spugna! Auguri!
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

come ho provat poco fa pure con il locite le viti dopo due giorni si possono svitare senza problemi .
l'unica soluzione per ora sarebbe rinforzare la molla .

scusa ma questo tic mi sta facendo impazzire mentro guido lo sento proprio sopra di me.
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Aggiornamento : il tic ce ancora :S
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

il fascione di lamiera orrizontale anteriore del tetto si sta lentamente rovinando e stavo pensando a una soluzione economica anzichè farlo riverniciare,ad esempio una qualche pellicola nera da metterci di sopra?che dite?sapete consigliarmene qualcuna?o magari qualche altra soluzione..
 
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio: avverto uno scricchiolio nella zona sopra il passeggero, per darvi l'idea come di una rondella che vibra. Il problema è che non lo fa sempre, si sente tantissimo su strade dissestate però non riesco a capire a cosa sia dovuto. A naso direi che viene dai cinematismi del tetto, ho letto che qualcuno in passato parlava di rumore come sassata, qui no è una specie di campanellio. Qualcuno ha qualche consiglio? Ho letto che potrebbe bastare ingrassare le guide del tetto, pensate possa servire nel mio caso? Avete qualche foto dettagliata o sapete dirmi dove trovare una guida per farlo? Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Seguo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk