Giulietta - Tetto panoramico!

Ciao ragazzi a qualcuno è capitato che si bloccasse il tettuccio chiuso.. e non si aprisse più?
Ho lasciato la macchina per una giornata intera al sole quasi 40 gradi... non voglio che sia stata colpa del troppo caldo... sono stato dal elettrauto non mi ha dato molte spiegazioni.. fusibili ok e corrente ci arriva...qualcuno sa dirmi se per caso è bloccato... come sbloccarlo... grazie!
 
Ma che voi sappiate esiste un modo per far si che il tetto si apra e si chiuda con un solo click (anche lievemente prolungato) del tasto? Tipo i finestrini per intenderci.

Il mio, come penso il vostro, ha 3 scatti invece, il primo lo inclina (e posso anche tenerlo cosi come primo scatto che non è male) poi ho un secondo stadio con il tetto aperto al 50% e poi finalmente al terzo click si apre tutto. Vorrei almeno togliere il secondo stadio con apertura al 50%
 
Salve, ho spesso il mio tetto che fatica a chiudersi o non si chiude affatto , volevo sapere se oltre pulire le guide e lubrificare, il carrozziere potrebbe riuscire in modo più efficace nell'operazione? magari con qualche strumento professionale o farebbe quello che ho fatto io?
 
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi quanto è l'aggravio di peso sulle Giulietta con il tetto panoramico?
Grazie
 
Ok grazie mille, pensavo di più. Sto pensando di cambiare le molle posteriori perché caricando la macchina scende molto. Quindi mi viene da considerare di montare quelle della versione tetto panoramico sulla mia che è normale, dovrebbe alzarsi di circa 1cm e magari sfondarsi meno qualora metto più carico. Non so se avete fatto caso alle Giulietta con 4 persone a bordo come si abbassano dietro.
 
Io ho il tetto panoramico e assetto sportivo ribassato, non ho mai avuto problemi con auto carica e 4 persone a bordo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma, hai su molle aftermarket ribassate, più rigide e progressive. Intendevo per chi ha su le molle originali