Giulietta - Tetto panoramico!

Pack sport originale, la mia è una my 2014, di gennaio 2014
 
Pack sport e tetto panoramico, quindi monti molle diverse dalla mia
2018-04-18%2018.52.28.jpg
 
Quindi stando alla tabella suplex se cambio le mie molle posteriori con quelle con codice 01100 ho una sport pack. (logicamente anche gli ammortizzatori cambierò).
 
Oppure le sachs 994507.
Cmq sport pack cambiano le molle posteriore, quelle anteriori sono uguali
20180419_132915.jpg
 
lubrifica i binari sulla quale scorre il vetro, quando si blocca premi a intermittenza il pulsante di chiusura lo fai chiudere poco per volta così e inganni il sistema anti pizzicamento, si vede che forse non hai mai lubrificato e pulito i binari di scorrimento, e quindi incontrando resistenza sul suo percorso il sistema rileva un ostacolo e fa bloccare il vetro, in caso di emergenza se non dovesse chiudersi sotto ce un tappino nero lo togli e facendo girare il perno lo chiudi manualmente
Stessa identica cosa e successa a me.. Oggi proverò a pulire i binari e buttarci un po' di grasso spray
 
  • Like
Reactions: Snowcrash
Mi iscrivo alla discussione, ho questo optional anche io e mi interessa molto impararne la manutenzione.
 
buona sera ho una giulietta con allestimento quadrifoglio con tettuccio apribile hai possessori della Giulietta con tettuccio volevo chiedervi una curiosità e normale che con tettuccio aperto se chiudo l'auto con la chiusura centralizzata il tettuccio non si chiude per voi e la stessa cosa o è solo un problema mio ???
 

Allegati

  • lato.jpg
    lato.jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 174
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto