Giulietta - Tetto panoramico!

Pack sport originale, la mia è una my 2014, di gennaio 2014

Pack sport e tetto panoramico, quindi monti molle diverse dalla mia
2018-04-18%2018.52.28.jpg

Quindi stando alla tabella suplex se cambio le mie molle posteriori con quelle con codice 01100 ho una sport pack. (logicamente anche gli ammortizzatori cambierò).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oppure le sachs 994507.
Cmq sport pack cambiano le molle posteriore, quelle anteriori sono uguali
20180419_132915.jpg

lubrifica i binari sulla quale scorre il vetro, quando si blocca premi a intermittenza il pulsante di chiusura lo fai chiudere poco per volta così e inganni il sistema anti pizzicamento, si vede che forse non hai mai lubrificato e pulito i binari di scorrimento, e quindi incontrando resistenza sul suo percorso il sistema rileva un ostacolo e fa bloccare il vetro, in caso di emergenza se non dovesse chiudersi sotto ce un tappino nero lo togli e facendo girare il perno lo chiudi manualmente
Stessa identica cosa e successa a me.. Oggi proverò a pulire i binari e buttarci un po' di grasso spray

• Mi piace
Reazioni: Snowcrash
buona sera ho una giulietta con allestimento quadrifoglio con tettuccio apribile hai possessori della Giulietta con tettuccio volevo chiedervi una curiosità e normale che con tettuccio aperto se chiudo l'auto con la chiusura centralizzata il tettuccio non si chiude per voi e la stessa cosa o è solo un problema mio ???

Allegati

• lato.jpg
    lato.jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 227
Ultima modifica:
X