Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 13,858
- 31,516
- 181
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Io escluderei un problema ai freni... se una ruota è leggermente frenata ti troveresti con un disco surriscaldato e pasticche cotte.ok.come si controlla l'impianto frenante Vurt? da Pansini sn andato a Piacenza penso sia uguale no?
ok grazie..andrò subito la sett proxQuando sei da Stefano digli che ti mando io e mostragli il mio avatar
Beh , è ancora fuori come un citofono , ti hanno sistemato solo il campanello
Forse vedo male...la convergenza posteriore è rimasta invariata, l'unica variazione è nell'aver chiuso un pò l'anteriore.Beh , è ancora fuori come un citofono , ti hanno sistemato solo il campanello
Ti hanno regolato la convergenza anteriore e posteriore ma a livello di campanatura sei
fuori di brutto
Anche se è fissa , con uno scarto del genere ci sarebbe da controllare se tutto è a posto
ed eventualmente intervenire su giochi nei trapezi testine e silent block , se poi anche quelli
sono in ordine si valuta come correggere la campanatura .
Si , vero ... è sulla posteriore però che hanno corretto in misura di cui potevano fare a meno di toccare ,Forse vedo male...la convergenza posteriore è rimasta invariata, l'unica variazione è nell'aver chiuso un pò l'anteriore.
Questo comporta un miglioramento nella direzionalità dell'auto, semprechè non causi un'usura maggiore degli pneumatici.