Giulietta - tira da una parte - devo tenere il volante inclinato per andare dritto

Quando sei da Stefano digli che ti mando io e mostragli il mio avatar ;)
 
  • Like
Reactions: Gianfry88
Pansini a Pavia (a PAVIA [emoji23]) ha risolto il problema. Dopo 5 gommisti che davano la colpa a sterzo,avantreno,gomme,fasi lunari,svalutazione dell’euro e mezze stagioni.
 
  • Like
Reactions: kormrider
IMG_2825.JPG
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Era fuori come un citofono e per altri 5 (cinque) gommisti era “tutto a posto”. Che dire.
 
  • Like
Reactions: kormrider
ok.come si controlla l'impianto frenante Vurt? da Pansini sn andato a Piacenza penso sia uguale no?
Io escluderei un problema ai freni... se una ruota è leggermente frenata ti troveresti con un disco surriscaldato e pasticche cotte.

Piuttosto quando "tira" da una parte? Indiferentemente in accelerazione/rilascio?


In velocità, mettendo in folle cambia qualcosa?
 
ci proverò a mettere a folle e notare..
 
Beh , è ancora fuori come un citofono , ti hanno sistemato solo il campanello :D:D:D
Ti hanno regolato la convergenza anteriore e posteriore ma a livello di campanatura sei
fuori di brutto ;)
Anche se è fissa , con uno scarto del genere ci sarebbe da controllare se tutto è a posto
ed eventualmente intervenire su giochi nei trapezi testine e silent block , se poi anche quelli
sono in ordine si valuta come correggere la campanatura .
 
Beh , è ancora fuori come un citofono , ti hanno sistemato solo il campanello :D:D:D
Ti hanno regolato la convergenza anteriore e posteriore ma a livello di campanatura sei
fuori di brutto ;)
Anche se è fissa , con uno scarto del genere ci sarebbe da controllare se tutto è a posto
ed eventualmente intervenire su giochi nei trapezi testine e silent block , se poi anche quelli
sono in ordine si valuta come correggere la campanatura .
Forse vedo male...la convergenza posteriore è rimasta invariata, l'unica variazione è nell'aver chiuso un pò l'anteriore.
Questo comporta un miglioramento nella direzionalità dell'auto, semprechè non causi un'usura maggiore degli pneumatici.
 
Forse vedo male...la convergenza posteriore è rimasta invariata, l'unica variazione è nell'aver chiuso un pò l'anteriore.
Questo comporta un miglioramento nella direzionalità dell'auto, semprechè non causi un'usura maggiore degli pneumatici.
Si , vero ... è sulla posteriore però che hanno corretto in misura di cui potevano fare a meno di toccare ,
mi era sfuggito :D
Quindi possiamo dire che han registrato solo la convergenza anteriore e per il resto ....
Chi se ne frega ....
 
X