Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

si!!! ho percorso 3000 km in più perché non avevo il tempo per portare la macchina dal gommista. ora monto le yokohama C.drive 2
Ah, le hai cambiate! Allora ok ;)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

gommaio...non lo avevo mai sentito...:lol2:

Scendi mai in toscana?se è no fai male.
Comunque colui che monta i pneumatici,viene chiamato gommaio o gommista perchè monta le gomme,se faceva il pasticcere si chiamava tortaio perchè faceva le torte......
Colorado lo guardi con Paolino,arriva da te la nota rivista Il Vernacoliere,questa è una locandina presa a caso.
Scusate il piccolo OT.:p:)
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Scendi mai in toscana?se è no fai male.
Comunque colui che monta i pneumatici,viene chiamato gommaio o gommista perchè monta le gomme,se faceva il pasticcere si chiamava tortaio perchè faceva le torte......
Colorado lo guardi con Paolino,arriva da te la nota rivista Il Vernacoliere,questa è una locandina presa a caso.
Scusate il piccolo OT.:p:)
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

ci sono stato un paio di volte, in gita a Firenze alle medie e qualche anno fa a Viareggio...gommista ok, ma gommaio...e lo stesso vale per tortaio...sono un pò dispregiativi...:lol2:


bella la locandina...:lol2:

Fine OT
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

ci sono stato un paio di volte, in gita a Firenze alle medie e qualche anno fa a Viareggio...gommista ok, ma gommaio...e lo stesso vale per tortaio...sono un pò dispregiativi...:lol2:


bella la locandina...:lol2:

Fine OT

Vabbè basta dirlo,cercherò di non farmi scappare niente in livornese puro.:p
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ritornando in tema di primo equipaggiamento la Giulietta io l'ho trovata con le bridgestone turanza e in cocessionaria c'erano altre due giuliette una con pirelli P7,una con continental contact 3 (che avrei preferito).
Qualcuno di voi ha la giulietta equipaggiata con un'altra marca di pneumatici?
Così per curiosità visto che già tre marchi diversi mi sembrano eccessivi........
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ritornando in tema di primo equipaggiamento la Giulietta io l'ho trovata con le bridgestone turanza e in cocessionaria c'erano altre due giuliette una con pirelli P7,una con continental contact 3 (che avrei preferito).
Qualcuno di voi ha la giulietta equipaggiata con un'altra marca di pneumatici?
Così per curiosità visto che già tre marchi diversi mi sembrano eccessivi........

Io Dunlop.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

adesso mi sorge spontanea una domanda: chi è che decide quali gomme mettere durante il montaggio???? perchè non si spiega ognuno ha una marca diversa......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Bella domanda..me la sono posta anch'io, ma non credo ci sia qualcuno che sappia la risposta...a meno che non lavori in fabbrica a Cassino...
 
X