Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Bella domanda..me la sono posta anch'io, ma non credo ci sia qualcuno che sappia la risposta...a meno che non lavori in fabbrica a Cassino...

adesso mi sorge spontanea una domanda: chi è che decide quali gomme mettere durante il montaggio???? perchè non si spiega ognuno ha una marca diversa......

Effettivamente è una cosa che mi subito incuriosito,in un primo momento avevo pensato con i cerchi,poi con l'allestimento,ma questi mi sa che le montano così come capita fino ad esaurimento delle scorte che hanno a portata di mano.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Effettivamente è una cosa che mi subito incuriosito,in un primo momento avevo pensato con i cerchi,poi con l'allestimento,ma questi mi sa che le montano così come capita fino ad esaurimento delle scorte che hanno a portata di mano.
Esattamente.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Sulle gomme originali da 16", ritenete eccessiva una pressione di 2,4 sull'anteriore e 2,2 sul posteriore?
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento


Si però è un pò scandaloso,che l'alfa non abbia una gomma dedicata per le sue auto e monta di tutto.
Una cosa da dire sulle bridgestone turanza hanno un bel bordo salva cerchio.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Sono questioni commerciali, ed è cosi per tutte le case!
Anche sulle moto, dove la gomme è DECISAMENTE più importante, spesso escono di fabbrica con gommature diverse!
(sulle moto cambiare tipo di gomma cambia, spesso e volentieri, completamente il comportamento dinamico)

fate voi ;)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io sui pentatazze bruniti da 17 ho le Continental


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io sui pentatazze bruniti da 17 ho le Continental


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beato te,le mie preferite.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Comunque strano che vengano equipaggiate con tante marche diverse. Mi sembra strano che non ci sia una partnership tra l'Alfa e una azienda di pneumatici.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

La crisi è crisi, i soldi son sempre meno...
Riteniamoci fortunati che non puntano sulle nankang, marangoni, rotex, rotalla, semperit, accelera, aeolus, e se vuoi vado avanti a riempire lo schermo ;);)

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

La crisi è crisi, i soldi son sempre meno...
Riteniamoci fortunati che non puntano sulle nankang, marangoni, rotex, rotalla, semperit, accelera, aeolus, e se vuoi vado avanti a riempire lo schermo ;);)

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Veramente il rischio è alto......molto alto,se passa a casa di marchionne un rappresentate di quelle marche lì non se lo fà dire due volte........
 
X