Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io sui pentatazze bruniti da 17 ho le Continental

stessi cherchi che ho ordinato io, faccio il tifo per le conti sport 3 :) il P7 cinturato è un pò troppo 'turistico'
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

io sui 17 bruniti, come già detto, ho trovato la bridgestone turanza...
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

io sui 17 bruniti, come già detto, ho trovato la bridgestone turanza...

no le turanza er300 no .. abbiate pietà di me :) allora meglio il P7 cinturato , non è che sia una gomma 'scadente' ma è più turistica del P7 e meno sportiva del continental sport 3/5
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

no le turanza er300 no .. abbiate pietà di me :) allora meglio il P7 cinturato , non è che sia una gomma 'scadente' ma è più turistica del P7 e meno sportiva del continental sport 3/5

Allora ho ragione fanno cacare,purtroppo mi sono toccate.........
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

fanno provo cosi schifo le turanza? io non mi sto trovando male... (ma ho 7mila km)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

dipende come guidi e quanti cavalli scarichi per terra :) sotto il multiair con 170 cv direi che non sono proprio l'ideale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Veramente il rischio è alto......molto alto,se passa a casa di marchionne un rappresentate di quelle marche lì non se lo fà dire due volte

Marcello ... stai buonino l'auto devono ancora costruirla, se ti sente Marchionne e mi ritrovo delle 'SEMPERIT' vengo sotto casa tua e faccio il cambio con le turanza :)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Marcello ... stai buonino l'auto devono ancora costruirla, se ti sente Marchionne e mi ritrovo delle 'SEMPERIT' vengo sotto casa tua e faccio il cambio con le turanza :)

Sto lontano da te...........anche con 105cv considera che ha 320nm accelerando in appoggio si sente che scivola,specialmente nel cambio di direzione (fatto ieri sera ad una rotatoria in uscita) forse era meglio se avevo messo l'assetto.

fanno provo cosi schifo le turanza? io non mi sto trovando male... (ma ho 7mila km)

Comunque c'è di peggio,alla fine ci dovresti fare 40000 tranquillamente,occhio alla pressione devono stare sempre al suo livello,questo però vale per tutte le marche.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

ok allora se devo farmi 40 mila km 'tranquillamente' passo a prendermi anche il 105 cv :) ti lascio il multiair ... (con il bollo da pagare) eheeheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

in D guidata come si deve anche il 105cv ha il suo perchè, il Q2 entra in gioco spesso se si guida aggressivi e come sicuramente ben saprete per farlo entrare bisogna pestare col pedale (quanto amo questa macchina)...se non fosse sufficiente la potenza non entrerebbe mai, pertanto c'è margine per scegliere una buona gomma anche con il 1.6 ;)

Per la pressione, sulle turanza, cosa consigliate? devo ancora trovare quella ideale, è uscita di fabbrica ovviamente troppo alta, ma ora mi sembra un po troppo bassa (troppa direzionalità)...sinceramente non ho controllato a quanto sta ma vorrei avere un indicazione di massima...
 
X