marcello4895
Carrozziere professionista
- 21 Novembre 2013
- 2,379
- 92
- 111
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Motore
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
- Altre Auto
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento
Appunto anche il 1.6 schiacciando dice la sua,per la pressione sul libretto di uso e manutenzione dice:a medio carico 2,3 ant 2,1 post , a pieno carico 2,7 ant e 2,3 post ,sinceramente il 2,7 anteriore.....se lo dicano loro.
in D guidata come si deve anche il 105cv ha il suo perchè, il Q2 entra in gioco spesso se si guida aggressivi e come sicuramente ben saprete per farlo entrare bisogna pestare col pedale (quanto amo questa macchina)...se non fosse sufficiente la potenza non entrerebbe mai, pertanto c'è margine per scegliere una buona gomma anche con il 1.6
Per la pressione, sulle turanza, cosa consigliate? devo ancora trovare quella ideale, è uscita di fabbrica ovviamente troppo alta, ma ora mi sembra un po troppo bassa (troppa direzionalità)...sinceramente non ho controllato a quanto sta ma vorrei avere un indicazione di massima...
Appunto anche il 1.6 schiacciando dice la sua,per la pressione sul libretto di uso e manutenzione dice:a medio carico 2,3 ant 2,1 post , a pieno carico 2,7 ant e 2,3 post ,sinceramente il 2,7 anteriore.....se lo dicano loro.