Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ho il piede un po pesante, 40K km con lo stesso treno dubito che sia possibile ;) comunque le Continental non le ho mai provate...

Provale,se le potenza per te sono ottime le contact 3 o le 5 sono meglio di sicuro.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ok, valuterò...ora ho le Nokian e la prossima estate finirò le Potenza;)

Quando finirò le turanza,potrei fare la pazzia motare i 18,e sui 17 montare Nokian invernali.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

già cmq qui è spiegato il motivo di questa invasione di turanza er 300 ... il prodotto nuvo è il T001 , gli ER300 li fanno da 4 secoli (2008) Fiat avrà acquisato le scorte al prezzo mooolto economico Turanza lo stesso sito se cerchi per marca-modello non mette er-300 tra i pneumatici disponibili per Alfa Giulietta ... grazio Marchio te vojo bene!

Marcello, per curiosità la tua è recentissima .. che DOT ha la gomma ? non vorrei scoprire che sono più stagione del groviera :) in quel caso si speigherebbe perchè non tengono na mazza già a 2000 km

Controllato dot 4413 quindi 44esima settimana del 2013,cioè l'ultima settimana di ottobre non male ero già allarmato,praticamente dopo due mesi e mezzo le hanno montate.
Se sui cerchi a turbina di un'altra giuly in pronta invece dei P7 c'erano le continental,vai tranquillo che facevo fare lo scambio!
Oramai è andata alla fine c'è di peggio in circolazione,anche le contact 3 della continental sono "vecchie" lo erano 3 anni fà quando le ho montate io,ora c'è le 5 già da un anno abbondante.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Controllato dot 4413 quindi 44esima settimana del 2013,cioè l'ultima settimana di ottobre

e meno male almeno che siano nuove. si lo so che sono vecchie anche le conti sport 3 , adesso ci sono le 5 appunto. mi fa strano però che sul sito le er300 nn le dia in produzione come prodotto attuale .. magari le ultime sono state fatte nel 2013, quando finiscono 4 belle pzero ! mi sono trovato bene sulla GT anche con le Falken fk453 , non ci farai 40 mila km , forse nemmeno 30km ma tengono been costano il giusto e sono belle da vedere , sono giapponesi come le bridge, mi sa proprio che le proverò sulla G.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

e meno male almeno che siano nuove. si lo so che sono vecchie anche le conti sport 3 , adesso ci sono le 5 appunto. mi fa strano però che sul sito le er300 nn le dia in produzione come prodotto attuale .. magari le ultime sono state fatte nel 2013, quando finiscono 4 belle pzero ! mi sono trovato bene sulla GT anche con le Falken fk453 , non ci farai 40 mila km , forse nemmeno 30km ma tengono been costano il giusto e sono belle da vedere , sono giapponesi come le bridge, mi sa proprio che le proverò sulla G.


Io avrei preferito queste come primo equipaggiamento,almeno le assaggiavo ne parlano bene e le ho viste dal vivo non sono male,ora però le iniziano a far pagare quando le volevo io 3 anni fà costavano meno.oramai si sono affermate anche loro sul mercato.
Hankook 225/45 ZR17 Ventus R-S2 Z212 94Y XL pneumatici Auto - > Easy Gomme > PAGHI solo alla Consegna - Trasporto incluso e gratuito. Vendita Pneumatici Online
Hankook Ventus V12 Evo K110 225/45 R17 94 Y XL ZR » Oponeo.it
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

ho guardato il link, è curioso che p0 rosso e p7 hanno lo stesso prezzo, er300 costa di più circa 8 euro a gomma ... MARCHIO dai ti faccio risparmiare 30 eurini, mettimi sotto dei p0 e non ne parliamo più. solo xè ti voglio bene eh .. ! :)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

ho guardato il link, è curioso che p0 rosso e p7 hanno lo stesso prezzo, er300 costa di più circa 8 euro a gomma ... MARCHIO dai ti faccio risparmiare 30 eurini, mettimi sotto dei p0 e non ne parliamo più. solo xè ti voglio bene eh .. ! :)

Pirelli mai,se ce le trovavo vabbè ma comprarle,si imporriscono come le p6000 della bravo.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto.......
possessore di una gloriosa Alfa 147 ormai arrivata al capolinea, ho ordinato una Giulietta 150 cv Exclusive, con i cerchi da 225/45 R17 qualcuno ha idea con che tipo di pneumatico sarà equipaggiata?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto.......
possessore di una gloriosa Alfa 147 ormai arrivata al capolinea, ho ordinato una Giulietta 150 cv Exclusive, con i cerchi da 225/45 R17 qualcuno ha idea con che tipo di pneumatico sarà equipaggiata?

Ultimamante,Bridgestone turanza,Continental contact 3,Pirelli P7.
 
X