Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

giusto. ci sono dei bellissimi NANKANG (cinesi) in offerta a 59 euro cad..... Marchionne ... li voglio !!!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

sulla GT avevo di serie i PZERO NERO da 17 , ho fatto 30k ed ero molto soddisfatto, appunto chi compra un allestimento 'turistico' e chi un allestimento sportivo, insomma Marcello che ha preso il navigatore è un turista e gli sta bene che gli hanno dato le TURANZA ahaahah :)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

sulla GT avevo di serie i PZERO NERO da 17 , ho fatto 30k ed ero molto soddisfatto, appunto chi compra un allestimento 'turistico' e chi un allestimento sportivo, insomma Marcello che ha preso il navigatore è un turista e gli sta bene che gli hanno dato le TURANZA ahaahah :)

Allora non è vero che le mettono come capita :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Va be dipende dal modello, comunque non sono certo una marca premium...poi la valutazione tra una gomma e un altra è molto soggettiva

Si sicuramente ma non sono da passeggio,cioè da turismo.
Le hai mai viste le hankook dal vivo sono belle qualcuno le ha qui sul forum e non ne parla male.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

sulla GT avevo di serie i PZERO NERO da 17 , ho fatto 30k ed ero molto soddisfatto, appunto chi compra un allestimento 'turistico' e chi un allestimento sportivo, insomma Marcello che ha preso il navigatore è un turista e gli sta bene che gli hanno dato le TURANZA ahaahah :)

Ridi ridi,te che hai preso il pack con i vetri neri cosa ti montano????un pilotone come te doveva prendere il pack SPORTIVA allora erono spesi bene i soldi,ma per avere i vetri neri con 50€ li facevi topo,visto che continui a ronpere la m...a con il navigatore.
Sicuramente lì forse ti montavano due gomme serie,per 2000€ ma per 800€ di pacchianate cosa vuoi le Pzero rosso?
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

e dai non te la prendere era una battuta :) l assetto della sportiva e del pack sport sono identici, in pratica ho rinunciato ai 18 e sedili in alcantara troppo delicati. i pzero sono sopravvalutati come hai visto sulla prova che hai linkato, sport contact oppure i dunlop sono semi-sportivi e non turistici come i Turanza o i P7 , se uno mette l'assetto e i freni maggiorati vuole una macchina più 'dinamica', altri optínal come minigonne, vetri scuri e adesivi sono da fighette , tanto fumo niente arrosto :)

con la battuta sul navi volevo solo far capire che ci sono acquirenti interessati alla qualità a bordo (interni in pelle, tetto apribile, BOSE, navigatore,ecc) e meno interessati alle prestazioni , un buon treno di gomme turistiche di qualità silenziose e che fanno tanti km va bene!

altre persone puntano tutto sulle prestazioni, assetto, freni, motore, a questi se gli metti delle gomme che fanno 25k km non importa nulla.

alla fine sono due modi di vedere l' auto un pò diversi , basterebbe solo che sti festoni lo capissero differenziando gl pneumatici di conseguenza.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

e dai non te la prendere era una battuta :) l assetto della sportiva e del pack sport sono identici, in pratica ho rinunciato ai 18 e sedili in alcantara troppo delicati. i pzero sono sopravvalutati come hai visto sulla prova che hai linkato, sport contact oppure i dunlop sono semi-sportivi e non turistici come i Turanza o i P7 , se uno mette l'assetto e i freni maggiorati vuole una macchina più 'dinamica', altri optínal come minigonne, vetri scuri e adesivi sono da fighette , tanto fumo niente arrosto :)

con la battuta sul navi volevo solo far capire che ci sono acquirenti interessati alla qualità a bordo (interni in pelle, tetto apribile, BOSE, navigatore,ecc) e meno interessati alle prestazioni , un buon treno di gomme turistiche di qualità silenziose e che fanno tanti km va bene!

altre persone puntano tutto sulle prestazioni, assetto, freni, motore, a questi se gli metti delle gomme che fanno 25k km non importa nulla.

alla fine sono due modi di vedere l' auto un pò diversi , basterebbe solo che sti festoni lo capissero differenziando gl pneumatici di conseguenza.

Si e vero solo che giulietta e sportiva e basta,quindi niente gomme del caxxo radiali ecc...sul cerchi 16 ci sta,ma su 17 e 18 no,
Oltre all'interno hai rinunciato alle molle,poi anche la mia era una battuta:),poi non che con le turanza si va solo piano si può anche tirare,danno meno sicurezza nella guida aggressiva,ricordiamoci che va per strada non in pista,naturalmente ero più contento se avevo trovato le continental le ho già avute si cosuma un pò la spalla però è un'altro andare specialmente sul bagnato.
Io non ho messo le pinze e assetti questo non vol dire che in macchina vado a spasso,solo che a quasi 50 anni adare a giro con le pinze rosse e minigonne non me la sentivo,visto che venivo da una classe A assettata.
Ricordati la foto bannata della mia cinquina il piede riesco ancora a tenerlo giù e per quello che due gommine migliori le avrei gradite.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

assetto sospensivo e freni è tutto uguale tra il pack sport + Brembo e pack sportiva, ho fatto controllare il codice dei ricambi ;-) l unico vero vantaggio sono i 18 su cui montano ancora i pzero rosso, finché non arriveranno le conomie anche li ..
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

assetto sospensivo e freni è tutto uguale tra il pack sport + Brembo e pack sportiva, ho fatto controllare il codice dei ricambi ;-) l unico vero vantaggio sono i 18 su cui montano ancora i pzero rosso, finché non arriveranno le conomie anche li ..

Però almeno lì montano le P zero rosso che costano il doppio rispetto ad un equipaggiamento su i 18 da 800€.
Sei sicuro che con il pack sportiva sia alta uguale alla mia,cioè solo la QV è ribassata?
sarei curioso di sapere come primo equipaggiamento cosa montano sulla QV.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

sisi sono sicuro perchè dove ho acquistato ho chiesto di verificare all'officina, assetto ribassato (20mm) solo su QV , vuoi ridere ? la QV di serie monta i bruniti doppie razze che ho messo io, 4 bei Turanza pure a lei :) le gomme arrivano montate sul cerchio in catena, nn sanno se i cerchi bruniti vengono sulla mia , sulla tua o sulla QV o meglio nn vogliono saperlo ci andrebbe davvero poco

se monti i 18 optional senza nessun pack sport ti trovi per 800 euro le pzero rosse su qualsiasi motorizzazione, con buona pace di chi magari prende la 1.6 o la gpl con i 18 solo per estetica e fa tantissimi km si ritrova delle gomme che fanno 20 mila km dopo un 6 mesi le butta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Però almeno lì montano le P zero rosso che costano il doppio rispetto ad un equipaggiamento su i 18 da 800€.
Sei sicuro che con il pack sportiva sia alta uguale alla mia,cioè solo la QV è ribassata?
sarei curioso di sapere come primo equipaggiamento cosa montano sulla QV.
Si, solo la QV è ribassata, confermo.
 
X