sulla GT avevo di serie i PZERO NERO da 17 , ho fatto 30k ed ero molto soddisfatto, appunto chi compra un allestimento 'turistico' e chi un allestimento sportivo, insomma Marcello che ha preso il navigatore è un turista e gli sta bene che gli hanno dato le TURANZA ahaahah![]()
Va be dipende dal modello, comunque non sono certo una marca premium...poi la valutazione tra una gomma e un altra è molto soggettiva
sulla GT avevo di serie i PZERO NERO da 17 , ho fatto 30k ed ero molto soddisfatto, appunto chi compra un allestimento 'turistico' e chi un allestimento sportivo, insomma Marcello che ha preso il navigatore è un turista e gli sta bene che gli hanno dato le TURANZA ahaahah![]()
e dai non te la prendere era una battutal assetto della sportiva e del pack sport sono identici, in pratica ho rinunciato ai 18 e sedili in alcantara troppo delicati. i pzero sono sopravvalutati come hai visto sulla prova che hai linkato, sport contact oppure i dunlop sono semi-sportivi e non turistici come i Turanza o i P7 , se uno mette l'assetto e i freni maggiorati vuole una macchina più 'dinamica', altri optínal come minigonne, vetri scuri e adesivi sono da fighette , tanto fumo niente arrosto
con la battuta sul navi volevo solo far capire che ci sono acquirenti interessati alla qualità a bordo (interni in pelle, tetto apribile, BOSE, navigatore,ecc) e meno interessati alle prestazioni , un buon treno di gomme turistiche di qualità silenziose e che fanno tanti km va bene!
altre persone puntano tutto sulle prestazioni, assetto, freni, motore, a questi se gli metti delle gomme che fanno 25k km non importa nulla.
alla fine sono due modi di vedere l' auto un pò diversi , basterebbe solo che sti festoni lo capissero differenziando gl pneumatici di conseguenza.
assetto sospensivo e freni è tutto uguale tra il pack sport + Brembo e pack sportiva, ho fatto controllare il codice dei ricambi ;-) l unico vero vantaggio sono i 18 su cui montano ancora i pzero rosso, finché non arriveranno le conomie anche li ..
Si, solo la QV è ribassata, confermo.Però almeno lì montano le P zero rosso che costano il doppio rispetto ad un equipaggiamento su i 18 da 800€.
Sei sicuro che con il pack sportiva sia alta uguale alla mia,cioè solo la QV è ribassata?
sarei curioso di sapere come primo equipaggiamento cosa montano sulla QV.