Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto.......
possessore di una gloriosa Alfa 147 ormai arrivata al capolinea, ho ordinato una Giulietta 150 cv Exclusive, con i cerchi da 225/45 R17 qualcuno ha idea con che tipo di pneumatico sarà equipaggiata?
E' un terno al lotto! Va un po' a cul@.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Allora spero per le Continental..... le P7 non mi ispirano....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io l'ho scelta con i cerchi a raggi, colore bianco e navigatore uconnect 6,5
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

tutto meglio delle Turanza ! sono cosi 'dure' che la macchina già 'scappa' in curva con 500 km .. figuriamoci quando sono un pò consumate. vanno appena bene se hai una macchina con non più di 100 cv e una coppia bassa.. scaricare per terra 170 cv con queste scarpe la vedo davvero grigia.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Allora spero per le Continental..... le P7 non mi ispirano....
io mi ci trovo bene con le pirelli sia sul bagnato che sull'asciutto...poi se si vuole una gomma sportiva bisogna scegliere una di mescola più morbida, ma quelle le montano solo le QV
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io l'ho scelta con i cerchi a raggi, colore bianco e navigatore uconnect 6,5
la mia è una MA170cv col cambio TCT tetto apribile, uconnect 6,5 pinze rosse brembo, interrni pelle e tessuto e di colore blu anodizzato
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao raga.ho visto la mia giuly(1.6 ) al concessionario e come gomme montava le p7 con cerchio di 17.qualcuno mi sa dire come si comportano questi pneumatici.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao raga.ho visto la mia giuly(1.6 ) al concessionario e come gomme montava le p7 con cerchio di 17.qualcuno mi sa dire come si comportano questi pneumatici.

Sono sicuramente meglio delle mie Turanza della bridgestone quindi sei stato fortunato,al momento la Giuly come gomma di punta ha le Continental sportcontact 3,però le P7 nell'insieme vanno bene.
Poi tutto dipende dallo stile di guida.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ciao raga.ho visto la mia giuly(1.6 ) al concessionario e come gomme montava le p7 con cerchio di 17.qualcuno mi sa dire come si comportano questi pneumatici.
a me si comportano bene le P7 con i cerchi da 17 a turbina, non mi danno problemi sia sul bagnato che sull'asciutto, reggono bene in curva l'auto sembra incollata sulla strada
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

l'unico problema delle P7 è che diventeranno dure , ma molto dure , prima di essersi consumate.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Grazie marcello,rospin e gialdo mi avete levato i dubbi che avevo.Marcello vedo che hai il famoso colore grigio magnesio...
 
X